I migliori film di Mark Wallace

Mark Wallace

Mark Wallace

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mark Wallace film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mark Wallace.
Genere:
Disponibile su:

Innocenti bugie

Innocenti bugie
6,3/10
Dopo aver scoperto che Roy Miller, l'uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l'agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l'elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo... loro!

La 25ª ora

La 25ª ora
7,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Bartender (uncredited)
Monty Brogan è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle, una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob, un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank, un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James, è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l'11 settembre.

The Ridiculous 6

The Ridiculous 6
4,8/10
Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.

12 Fantastici orfani

12 Fantastici orfani
6,9/10
Storia dei Mighty Mites, il team di football dell'orfanotrofio di Fort Worth che, durante il Crollo di Wall Street, sono passati dal giocare senza scarpe a partecipare ai campionati del Texas. La squadra era guidata dall'allenatore Rusty Russell, anche lui rimasto orfano, che aveva rinunciato a lavorare con dei ragazzini privilegiati per occuparsi dei Mighty Mites. I Mighty Mites hanno scritto una pagina di storia dello sport. Durante l'epoca della Grande Depressione statunitense del 1929, hanno scalato le posizioni nell'ambito dei tornei di football.

End of Justice - Nessuno è innocente

End of Justice - Nessuno è innocente
6,5/10
Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.

The Swing of Things

The Swing of Things
2,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Howard Freeman
Tom e Laura sono pronti per quello che dovrebbe essere un matrimonio da sogno. Per errore, però, Tom finisce con organizzare la cerimonia e la luna di miele in un resort per scambisti in Giamaica...

Incroci pericolosi

Incroci pericolosi
5,6/10
Un uomo è ossessionato dal fantasma della madre defunta che lo spinge a fare ritorno a casa dalla famiglia che ha abbandonato anni prima. Con in mano nient'altro che una boccetta di pillole e un sacchetto di marjiuana, l'uomo rientra a Shreveport dove sarà costretto ad affrontare la moglie del fratello, il suo primo amore, che è ancora invaghita di lui.

Brake - Fino all'ultimo respiro

Brake - Fino all'ultimo respiro
6,1/10
L’agente dei servizi segreti Jeremy Reins si risveglia, dopo essere stato rapito, in una località sconosciuta con davanti un timer che segna un conto alla rovescia ormai prossimo allo zero. Incalzato dai suoi rapitori, che vogliono conoscere l’esatta posizione del bunker sotterraneo segreto del Presidente, Reins si troverà a scegliere tra la famiglia e il dovere.

Sex Guaranteed

Sex Guaranteed
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2017
  • Carattere: Straggler

The Cleaner

The Cleaner
5,2/10

Lowlife

Lowlife
6,2/10

Hacker's Game

Hacker's Game
3,6/10

The Journeyman

The Journeyman
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/03/2001
  • Carattere: Cavalry Rider

Penny Sucker

Penny Sucker
6,7/10
  • Prima: 25/06/2017
  • Carattere: Mike

The Good Time Girls

The Good Time Girls
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 02/08/2017
  • Carattere: Dynamite Dan

Hacker's Game Redux

Hacker's Game Redux
4,2/10

Attori correlati