I migliori film di Mary B. McCann

Mary B. McCann

Mary B. McCann

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary B. McCann film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary B. McCann.
Genere:
Disponibile su:

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

Sleepers

Sleepers
7,5/10
Il film si divide in due parti molto definite: l'adolescenza e la maturità di quattro amici, Lorenzo Carcaterra, chiamato "Shakes", Michael Sullivan, John Reilly e Tommy Marcano che vivono ad Hell's Kitchen, una zona all'epoca malfamata di New York, sita nella Midtown West di Manhattan e, temporalmente, tra la metà degli anni sessanta e l'inizio degli anni ottanta.

Soffocare

Soffocare
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/09/2008
  • Carattere: Detective Dorfman
Victor Mancini, uno studente di medicina fallito, ha architettato un sistema piuttosto fantasioso per pagare le cure ospedaliere della sua anziana madre. Tutte le sere Victor si reca in un ristorante diverso, e mentre sta cenando finge di soffocare. Puntualmente qualcuno fa dei tentativi per salvarlo, e immancabilmente diventa quasi un padre adottivo, che periodicamente gli invia del denaro. Quasi tutti i giorni Victor riceve soldi da persone che gli sono grate per aver dato un senso alle proprie vite.

Le cose cambiano

Le cose cambiano
7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 21/10/1988
  • Carattere: Cocktail Waitress

Copia originale

Copia originale
7,1/10
Quando la bestseller biografa Lee Israel non è più in grado di essere pubblicata perché non più al passo con i gusti attuali, trasforma la sua forma d'arte in inganno, favorita dal suo fedele amico Jack. È una storia di due persone difficili, socialmente inette, che in qualche modo diventano partner-in-crimine nei falsi: uno che crea e l'altro lo vende.

Phil Spector

Phil Spector
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/2013
  • Carattere: Court Newscaster (as Mary McCann)
Phil Spector è un film con il leggendario Al Pacino, il premio Oscar Helen Mirren e il protagonista di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La pellicola si concentra sulle (tragiche) vicende giudiziarie di Phil Spector, famosissimo produttore discografico accusato dell'omicidio di una modella.

Il gioco della follia

Il gioco della follia
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/06/2015
  • Carattere: Beth
Allie è una classica adolescente americana e oltre a essere cordiale e laboriosa e coinvolta in una relazione segreta con un uomo più grande di lei. Purtroppo, però, il suo amante clandestino è anche sposato e, cosa di non poco conto, con Sabrina, una bella ma allucinata casalinga di periferia disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo matrimonio. Sabrina non esiterà infatti a sequestrare Allie e a tenerla legata a una sedia nella soffitta della sua splendidamente arredata casa.

Attori correlati