I migliori film di Masaya Takatsuka

Masaya Takatsuka

Masaya Takatsuka

15/08/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masaya Takatsuka film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masaya Takatsuka.

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

One Piece: Jango's Dance Carnival

One Piece: Jango's Dance Carnival
6,7/10
Jango dopo essere stato trovato da un gruppo di Marines su un'isola-discoteca, scappa e, salito sulla sua postazione di controllo in una torre, ipnotizza tutti facendoli ballare.

One Piece: Episode of Nami - Tears of a Navigator and the Bonds of Friends

One Piece: Episode of Nami - Tears of a Navigator and the Bonds of Friends
7,8/10

戦国無双SP ~真田の章~

戦国無双SP ~真田の章~

ライブビデオ 戦国無双 声優奥義 2016 ~真田・夏の陣~

ライブビデオ 戦国無双 声優奥義 2016 ~真田・夏の陣~
  • Prima: 21/12/2016

土方歳三 白の軌跡

土方歳三 白の軌跡
Vita, combattimenti, poesia e morte di Toshizou Hijikata. Nato a Hino, località vicino Tokyo, nel 1835. Quando era ancora piccolo vide la morte della madre, il padre morì prima della sua nascita, venne così allevato da suo fratello. In gioventù si occupava di vendere i rimedi medicinali di famiglia mentre si allenava al combattimento con la spada. Tramite l'incontro con Kondo Isami entrò nel dojo Shieikan praticando il Tennen Rishin-ryu, e partecipò alla formazione degli Shinsengumi, forza speciale di polizia di Kyoto a servizio del clan Aizu e dei Tokugawa, di cui Kondo più tardi diventerà capitano. "Il demone degli Shinsengumi", come veniva chiamato, in qualità di luogotenente stilò le 5 regole del gruppo, la cui mancata osservazione comportava il seppuku. Dopo l'arresa di kondo all'esercito imperiale e la sua uccisione, Toshizou Hijikata guidò gli Shinsengumi nella battaglia di Hakodate contro il nuovo governo, nonostante la sconfitta fosse scontata.

討鬼伝

討鬼伝

バラエティ 戦国無双 武将遊戯

バラエティ 戦国無双 武将遊戯
  • Prima: 27/03/2013

Attori correlati