I migliori film di Tetsu Inada

Tetsu Inada

Tetsu Inada

01/07/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tetsu Inada film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tetsu Inada.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

My Hero Academia: World Heroes' Mission

My Hero Academia: World Heroes' Mission
7,1/10

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編

鬼滅の刃 那田蜘蛛山編
8,8/10

Promare

Promare
7/10
L'apparizione dei Burnish, una razza di esseri fiammeggianti apparsi per caso per via di una mutazione, ha messo il mondo nel caos: metà del pianeta è stato distrutto dalle fiamme. Sono passati 30 anni da quel giorno e un gruppo denominato Mad Burnish ha ripreso a seminare distruzione. La storia vedrà Galo Thymos, un nuovo membro dei Burning Rescue ovvero la squadra anti-Burinish, combattere con Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson

KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson
7,8/10
Non è strano che le forze del Signore dei Demoni temano i Demoni Cremisi, il clan da cui provengono Megumin e Yunyun. Anche se i generali del Signore dei Demoni attaccano il loro villaggio, i Demoni Cremisi possono facilmente spazzarli via con la loro suprema padronanza della magia avanzata e potente. Quando Yunyun riceve una lettera apparentemente seria riguardante un potenziale disastro in arrivo nella sua città natale, informa immediatamente Kazuma Satou e il resto del suo gruppo. Dopo una serie di equivoci stravaganti, si scopre che si tratta di un semplice scherzo del suo compagno demone che vuole diventare uno scrittore. Nonostante ciò, Megumin si preoccupa per la sua famiglia e parte con la banda verso il villaggio dei demoni cremisi. Lì, Kazuma e gli altri decidono di visitare le meraviglie del luogo di nascita di Megumin. Tuttavia, presto si rendono conto che la minaccia senza senso che hanno ricevuto potrebbe essere più di uno scherzo.

Bleach - Fade to Black

Bleach - Fade to Black
7,1/10
Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly
7,9/10
Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.

Bleach: The DiamondDust Rebellion

Bleach: The DiamondDust Rebellion
7/10
Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare
6,8/10
La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Jason Silver (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower
7,4/10
La route Heaven's Feel, oltre ad essere l'ultima, è anche la più complessa del gioco, in quanto copre la maggior parte della mitologia e dei retroscena della Guerra, rivelando molte informazioni importanti assenti nei due scenari precedenti. La trama si focalizza sui Master, Shirō, Rin, Sakura ed Illya, su come si relazionano tra di loro e con il Graal stesso. È anche considerata come il "lato oscuro" della trama di Fate/stay night, a causa di alcuni accenni di suspense e di orrore. Il suo tema è "la frizione tra la realtà e l'ideale" mentre l'eroina principale, nonché interesse amoroso di Shirō, è Matō Sakura.

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram

Fate/Grand Order: The Movie -Camelot, Divine Realm of the Round Table- Wandering; Agateram
6,4/10

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul
8/10
Continuano con questo film le avventure epiche di Riko e Reg, con la loro nuova amica Nanachi. Insieme discendono il terribile quinto strato dell'Abisso, il Mare dei Cadaveri, e qui incontreranno il misterioso Bondrewd, un leggendario Fischietto Bianco le cui ombre si aggrovigliano nel passato di Nanachi. Bondrewd si mostra particolarmente gentile ma i coraggiosi avventurieri sanno che nell'enigmatico Abisso le cose non sono sempre come sembrano...

One Piece: Trappola mortale

One Piece: Trappola mortale
7,2/10
Il film inizia in una misteriosa locanda in cui la ciurma di Cappello di Paglia, a corto di soldi, nota lo strano comportamento del barista che fa entrare alcuni clienti grazie ad una sorta di parola d'ordine. Riescono ad entrare anche loro e si ritrovano con migliaia di pirati che stanno organizzando una gara segreta il cui obiettivo è raggiungere per primi la misteriosa isola Partia, segnata sull'Eternal Pose consegnato dall'allibratore ai concorrenti. La ciurma decide di partecipare nonostante la presenza nella gara del favorito, il temuto generale Gaspardi, un ex affiliato della Marina, ora pirata con una taglia da 95 milioni di berry. Durante una rissa Gaspardi nota l'abilità di Rufy e di un misterioso cacciatore di taglie di nome Shraiya, così, offre loro di entrare nella sua ciurma, ma solo Shraiya accetta.

Steamboy

Steamboy
6,8/10
1866, Inghilterra vittoriana alternativa. Alla vigilia della prima Esposizione Universale, Ray Steam, figlio di una famiglia di scienziati di Manchester, trascorre giorni e notti a escogitare nuove invenzioni. Ray aspetta con impazienza il ritorno del padre e del nonno, partiti per l'America per proseguire le proprie ricerche. Un giorno il ragazzo riceve una misteriosa sfera metallica inviatagli dal nonno. Ma l'Ohara Foundation vuole impossessarsi della sfera e rapisce Ray portandolo a Londra, nel padiglione della Ohara Foundation. Qui il ragazzo scopre i poteri della sfera: si tratta di un contenitore di vapore compresso ad alta densità, che può generare un'energia di proporzioni incredibili. Ray dovrà impedire in ogni modo che la sfera venga usata per scopi malvagi.

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song
7,9/10
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion

One Piece: Episode of Sabo - The Three Brothers' Bond - The Miraculous Reunion
7,3/10

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

Made in Abyss: Journey's Dawn

Made in Abyss: Journey's Dawn
7,4/10
Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino.

Attori correlati