I migliori film di Jouji Nakata

Jouji Nakata

Jouji Nakata

22/04/1954 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jouji Nakata film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jouji Nakata.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Violet Evergarden - Il film

Violet Evergarden - Il film
8,3/10
Mentre il mondo si risolleva dalla guerra e i progressi tecnologici cambiano la sua vita, Violet spera ancora di rivedere il suo ufficiale superiore da tempo scomparso.

Ninja Scroll

Ninja Scroll
7,8/10
Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly
7,9/10
Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower

Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower
7,4/10
La route Heaven's Feel, oltre ad essere l'ultima, è anche la più complessa del gioco, in quanto copre la maggior parte della mitologia e dei retroscena della Guerra, rivelando molte informazioni importanti assenti nei due scenari precedenti. La trama si focalizza sui Master, Shirō, Rin, Sakura ed Illya, su come si relazionano tra di loro e con il Graal stesso. È anche considerata come il "lato oscuro" della trama di Fate/stay night, a causa di alcuni accenni di suspense e di orrore. Il suo tema è "la frizione tra la realtà e l'ideale" mentre l'eroina principale, nonché interesse amoroso di Shirō, è Matō Sakura.

Street Fighter II - The Animated Movie

Street Fighter II - The Animated Movie
7,2/10
Ryu è un combattente dalle enormi capacità che dopo aver completato la sua formazione nelle arti marziali e padroneggiato la tecnica dell'Hadouken, decide di girare il mondo per capire meglio se stesso, e imparare dalla vita. Si lascia così alle spalle una amicizia/rivalità con Ken, suo compagno di allenamento che ha intrapreso scelte completamente diverse dalle sue e che mira ad uno scontro finale con l'amico, per stabilire definitivamente chi sia il più forte. Oltre a Ryu e Ken vi sono molti altri grandi combattenti noti come "Street Fighters", dotati di capacità così grandi da suscitare l'interesse di una organizzazione segreta molto pericolosa, nota come Shadowlaw. Guidata dal misterioso Bison, la Shadowlaw cercherà in tutti i modi di impossessarsi dei poteri degli Street Fighters di tutto il mondo per ottenere una forza incontrastabile...

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation

Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Initiation
7,3/10

Altered Carbon: Resleeved

Altered Carbon: Resleeved
6,4/10
Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza insieme al CTAC, che non scherza affatto.

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - L'uomo Che Ride

Ghost in the Shell Stand Alone Complex - L'uomo Che Ride
8,1/10
L'anno è il 2030 e sono passati sei anni da quando un criminale conosciuto solamente come "L'uomo che ride" spazzò le principali imprese di nanotecnologie mediche commettendo atti di cyber-terrorismo, rapimento e spionaggio senza lasciare indizi. Delle nuove informazioni sono rivelate e la Sezione 9 si mette alla ricerca di un sospetto capace di azioni inimmaginabili.

Fate/stay night: Unlimited Blade Works

Fate/stay night: Unlimited Blade Works
6,7/10
Shirou Emiya è un normale studente che viene improvvisamente trascinato in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, dato che Shirou è un novizio e privo delle abilità magiche necessarie, deve unirsi a Rin Tohsaka per sopravvivere le battaglie. Questa è solo una soluzione temporanea, dato che Archer, il Servant di Rin, detesta Shirou per qualche sconosciuta ragione.

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song
7,9/10
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording

The Garden of Sinners Chapter 6: Oblivion Recording
6,7/10
Con gli strani eventi che si verificano alla Reien Girls' Academy durante la pausa invernale, Azaka Kokutou, una studentessa e apprendista maga, viene mandata dal suo maestro a indagare. Si scopre che un altro mago ha rubato i ricordi delle studentesse utilizzando delle fate che, nonostante il suo talento magico, sono invisibili ad Azaka. Così anche Shiki Ryougi, un conoscente con occhi speciali che può vedere ciò che Azaka non può, viene inviato all'accademia per aiutare con la crisi. Tuttavia, i due hanno difficoltà ad andare d'accordo, soprattutto a causa del fatto che Azaka vede Shiki come il suo rivale romantico. Ma quando la situazione della ragazza sfugge rapidamente al controllo e vengono rivelati più strati del mistero, Azaka deve imparare a lavorare con Shiki per salvare i suoi compagni di classe.

Escaflowne - The movie

Escaflowne - The movie
6,6/10
Hitomi Kanzaki è una tipica ragazza delle scuole superiori con tutti i problemi relativi ad un'adolescente della sua età. Tra le sue compagne di classe è famosa per l'abilità di prevedere il futuro con i tarocchi, capacità che le permette anche di avere visioni. Durante una di esse le appare un mondo alieno nel cui cielo si stagliano la Luna e la Terra. In un modo a lei sconosciuto e comprensibile solo quasi alla fine della saga, Hitomi arriverà nel mondo sconosciuto di Gaia con un giovane spadaccino, Van. In questo mondo vi sono diversi Paesi in guerra fra loro, con una tecnologia piuttosto diversa da quella presente sulla Terra.

Towa no Quon 6: Eternal Quon

Towa no Quon 6: Eternal Quon
6,9/10
Questa storia segue un ragazzo di nome Quon ei suoi amici, che sono "attrattori". Gli attrattori sono esseri umani che si sono risvegliati e hanno poteri soprannaturali. Quon è determinato a salvarli tutti. Ma un'organizzazione segreta li sta dando la caccia..

Fate/kaleid liner プリズマ☆イリヤ プリズマ☆ファンタズム

Fate/kaleid liner プリズマ☆イリヤ プリズマ☆ファンタズム
  • Prima: 24/08/2019
  • Carattere: Kirei Kotomine (voce)

劇場版 Fate/kaleid liner プリズマ☆イリヤ 雪下の誓い

劇場版 Fate/kaleid liner プリズマ☆イリヤ 雪下の誓い
6,5/10

X The Movie

X The Movie
6,1/10
Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni e torna a Tokyo dopo una lunga assenza durata sei anni; la madre è morta in un incendio e fra le fiamme lo ha scongiurato di recarsi nella capitale perché lì si compirà il suo destino. E così infatti è, visto che ad aspettarlo ci sono due profetesse sorelle, Hinoto e Kanoe, che lo identificano come l'ago della bilancia per la battaglia finale fra due schiere di combattenti dotati di poteri ESP chiamati Draghi del Cielo (o Sigilli) e Draghi della Terra (o Angeli). Kamui ritrova inoltre a Tokyo i suoi vecchi amici d'infanzia e compagni di giochi Fuuma e Kotori Mono, che però tratta con scontrosità..

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm
7,9/10
Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.

Lupin III: 1$ Money Wars

Lupin III: 1$ Money Wars
7/10
Lupin vuole rubare all'avvenente direttrice della Bank of World un anello contenente informazioni per ritrovare un antico cimelio che in passato è stato posseduto da persone che si sono impegnate in campagne per dominare il mondo, tra cui Hitler e Napoleone. A colpo riuscito, però, un agente della direttrice spara al petto del ladro, facendolo morire, almeno apparentemente.

Arpeggio of Blue Steel -Ars Nova Cadenza-

Arpeggio of Blue Steel -Ars Nova Cadenza-
7,2/10
Il gruppo di corsari noto come Blue Steel continua la sua missione di consegnare i progetti del Vibration Warhead Torpedo, un'arma che potrebbe cambiare le sorti della guerra a loro favore, negli Stati Uniti. Tuttavia, una nuova minaccia nasce dal loro nemico, la schiacciante Flotta della Nebbia sotto forma di "The Student Council", un gruppo di navi da guerra composto dai rimanenti Modelli Mentali, gli avatar umanoidi delle navi, che devono ancora affrontare l'imprevedibile capitano dell'Acciaio Blu, Gunzou Chihaya. Mentre Blue Steel si avvicina alla comprensione delle origini dell'autorità che controlla il nemico, il passato di Iona rivela l'inizio della guerra e la sua ragione per schierarsi con l'umanità.

The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A

The Garden of Sinners Chapter 2: Murder Speculation Part A
7,1/10
Una serie di omicidi senza precedenti ha luogo in tutta Mifune City. Apparentemente collegati, questi omicidi sono particolarmente brutali e giustificano un'indagine di polizia su larga scala. Grazie al lavoro di suo cugino come investigatore della polizia, Mikiya viene coinvolto nelle indagini. Preoccupato per la sicurezza di Shiki, Mikiya decide di monitorare le sue azioni, ma così facendo, si imbatte in una scoperta davvero spaventosa che cambia la sua vita per sempre.

Attori correlati