I migliori film di Matt Walton

Matt Walton

Matt Walton

01/01/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matt Walton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matt Walton.
Genere:

The Irishman

The Irishman
7,8/10
Frank Sheeran è un sicario della mafia e veterano della seconda guerra mondiale che sviluppa le sue abilità da esecutore criminale durante il suo servizio in Italia. Diventato vecchio, Sheeran riflette sugli eventi che hanno definito la sua carriera di sicario, in particolare il ruolo che ha avuto nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, suo amico di vecchia data, e del suo coinvolgimento con la famiglia criminale Bufalino.

La notte del giudizio - Election Year

La notte del giudizio - Election Year
6/10
Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…

Money Monster - L'altra faccia del denaro

Money Monster - L'altra faccia del denaro
6,5/10
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d'investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Burn After Reading - A prova di spia

Burn After Reading - A prova di spia
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 05/09/2008
  • Carattere: Morning Show Host
Osborne Cox è un analista della CIA che viene da un giorno all'altro allontanato dal suo incarico. Motivo ufficiale: ha dei problemi con l'alcol. Comincerà ad averli rimanendo a casa disoccupato e con una moglie che lo tradisce con Harry Pfaffer, uno sceriffo federale affetto da numerose intolleranze alimentari. Alla periferia di Washington, in una palestra, Linda Litzke (una donna di mezza età che sogna interventi di chirurgia estetica che non può pagarsi) viene coinvolta da Chas, un collega svaporato, in un gioco pericoloso. Un inserviente ha trovato in uno spogliatoio un dischetto con informazioni riservate della CIA. I due risalgono al proprietario, che è Osborne, e decidono di tentare di ricattarlo per denaro.

Gigantic

Gigantic
6/10
Brian è un giovane venditore di materassi con un grande sogno nella vita: adottare un bambino cinese. Happy è la figlia di un riccone lunatico che irrompe nel negozio, addormentandosi, e nella vita di Brian. Una commedia sentimentale un po' acida, malinconica, con un tocco alla Gondry. Protagonisti Paul Dano (Il Petroliere) e Zooey Deschanel (E venne il giorno).

My Days of Mercy

My Days of Mercy
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/03/2018
  • Carattere: Announcer (voce)

Next Stop, Christmas

Next Stop, Christmas
7/10

Un amore per Leah

Un amore per Leah
7/10

Death in Love

Death in Love
4,7/10

Saint Janet

Saint Janet
5/10

Un marito da addestrare

Un marito da addestrare
4,7/10
Jillian è una terapista matrimoniale di coppia e autrice di best seller. Mentre la sua carriera va a gonfie vele, il suo matrimonio non va come previsto. Si renderà così conto di non essere così esperta di relazioni come credeva: un cucciolo di cane le farà però capire come prendersi cura di qualcun altro in un modo a cui non aveva mai pensato.

The Sisterhood of Night

The Sisterhood of Night
6,1/10

La città di Babbo Natale

La città di Babbo Natale
6/10

200 American

200 American
5,2/10

Holier Than Thou

Holier Than Thou
7,3/10

Jake and Amir: Fired

Jake and Amir: Fired
7,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2011
  • Carattere: Alan Avery

Attori correlati