I migliori film di Michael Nardone

Michael Nardone

Michael Nardone

03/03/1967 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Nardone film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Nardone.
Genere:
Disponibile su:

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
7,8/10
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Child 44 - Il bambino n. 44

Child 44 - Il bambino n. 44
6,4/10
Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.

Intruders

Intruders
5,4/10
Due bambini, uno in Spagna e l'altro in Inghilterra, sono terrorizzati da un fantasma incappucciato e senza faccia che sembra aver preso vita dai racconti che loro stessi hanno scritto.

La ragazza dei tulipani

La ragazza dei tulipani
6,2/10
Nella Amsterdam del XVII secolo, la passione per il tulipano ha colpito tutti quanti Ovunque, gli uomini sono sedotti dal fiore e dalle sue proprietà ma il ricco mercante Cornelis Sandvoort è interessato solo a conquistarsi l’affetto della giovane moglie Sophia e per riuscirci commissiona un dipinto al talentuoso e giovane artista Jan Von Loos.

C'era una volta Gesù

C'era una volta Gesù
7,1/10

Whisky Galore

Whisky Galore
5,9/10

Le cinque vite di Hector

Le cinque vite di Hector
5,3/10
Le cinque emblematiche vite nel corso dei secoli che coprono un arco di 10000 anni, sono quelle vissute da Hector che da cavernicolo diventa schiavo romano, cavaliere medievale, nobiluomo portoghese ed infine businessman dei giorni nostri.

Kindred

Kindred
5/10

Care

Care
7/10

The Match

The Match
6,2/10

National Theatre Live: King Lear

National Theatre Live: King Lear
7,9/10
  • Prima: 01/05/2014
  • Carattere: The Duke of Cornwall

Soft Top Hard Shoulder

Soft Top Hard Shoulder
6,1/10
  • Prima: 15/01/1993
  • Carattere: Stevie

The Somnambulists

The Somnambulists
4,8/10

Low Winter Sun

Low Winter Sun
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/09/2006
  • Carattere: Val Carnegie

Wayland's Song

Wayland's Song
5,5/10
  • Prima: 21/09/2013
  • Carattere: Wayland

The Dead Hour

The Dead Hour

Attori correlati