I migliori film di Michihiro Ikemizu

Michihiro Ikemizu

Michihiro Ikemizu

11/12/1943 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Michihiro Ikemizu film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michihiro Ikemizu.
Genere:
Anno:

Lamù - Remember My Love

Lamù - Remember My Love
6,6/10
Quando nacque Lamù, una strega le inviò una maledizione per non essere stata invitata alla festa per la neonata. Questa maledizione consisteva nell'impossibilità per Lamù di essere felice una volta trovato il vero amore. Nel presente, un misterioso parco dei divertimenti, è comparso a Tomobiki, scatenando la curiosità generale. Ataru, Lamù ed altri amici vi si recano già al giorno dell'apertura, ma durante uno show di magia, il prestigiatore trasforma Ataru in un ippopotamo per poi sparire nel nulla, insieme all'intero parco. Lamù si mette sulle tracce del misterioso mago per far tornare Ataru normale, ma scoprire che si tratta di un ragazzino, innamorato di lei, che la rapisce nella sua dimensione. Una volta sparita Lamù, Ten, Rei e le sue amiche aliene vanno via non essendoci più motivo per loro di rimanere. Ataru torna normale e Tomobiki, senza più alieni, ritorna ad essere una normale città. Sarà a questo punto che Ataru comincerà a realizzare quali sentimenti provi per Lamù...

メタル スキン パニック MADOX-01

メタル スキン パニック MADOX-01
5,8/10

Lamù - Beautiful Dreamer

Lamù - Beautiful Dreamer
7,4/10
Lamù - Beautiful Dreamer è il secondo film cinematografico ispirato ai personaggi di Lamù creati da Rumiko Takahashi.A causa di un desiderio, espresso quasi involontariamente da Lamù al folletto Mujaki, Tomobiki si ritrova costretta a vivere continuamente la stessa giornata. Nessuno sembra rendersene conto, tranne il professor Onsen. Le cose precipitano però quando tutti gli abitanti della città spariscono, lasciando tutto in rovina, ad esclusione di casa Moroboshi, in cui Ataru, Lamù e i loro amici continuano a vivere, "quasi" normalmente. Il desiderio espresso da Lamù al magico folletto dei sogni era stato che nulla cambiasse mai, in relazione al fatto che la ragazza era felice così come stavano le cose. Tutto degenera quindi in funzione ai desideri, anche quelli non espressi, dalla ragazza. Affinché tutto torni alla normalità, Ataru dovrà affrontare un bizzarro viaggio all'interno dei sogni.

Patlabor 2 - The Movie

Patlabor 2 - The Movie
7,5/10
La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.

WXIII: Patlabor the Movie 3

WXIII: Patlabor the Movie 3
6,6/10
Qualcosa nella baia di Tokyo attacca dei labor sottomarini, dei delfini, una coppia di fidanzati in un'auto ferma sulla banchina. Sulla vicenda indagano due poliziotti, l'anziano detective Kusumi ed il suo assistente, l'ispettore Hata. Si scoprirà che dietro a tutto questo c'è una creatura mostruosa, frutto di esperimenti segreti condotti da un centro di ricerca giapponese per conto di militari giapponesi ed americani, sfuggita al controllo a causa di una ricercatrice che, distrutta dalla morte per cancro della figlioletta, ha inserito nell'embrione alcune cellule tumorali della bambina con esiti imprevedibili. Alla fine toccherà proprio alla Seconda Sezione neutralizzare la creatura.

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio
6,4/10
Gli alunni del Liceo stanno realizzando un lungometraggio fantasy amatoriale con Lamù protagonista. Le riprese prevedono l'abbattimento di un ciliegio di 300 anni.La pianta sta ormai per morire di vecchiaia e nessuno sembra occuparsene, tuttavia Lamù capisce che in qualche modo è connessa ad essa. Quando l'albero viene tagliato, Lamù comincia a perdere i suoi poteri, si sente sempre più stanca e arriva a perdere le sue corna. Il tutto seguito da eventi sempre più bizzarri tra cui il cambiamento di stagione, alcuni sogni dei protagonisti prendono forma nella realtà come strutture di ghiaccio e infine il paese cade in una guerra civile senza senso.Intanto Lamù scompare e ciò che allarma Mendo e lo stesso Ataru è che la stessa immagine della ragazza è sparita dalle fotografie dell'album di classe. Per salvarla i ragazzi si rivolgono ad un personaggio oscuro e sconosciuto che Mendo dice essere suo nonno. Questi conferma che i tragici eventi sono legati all'abbattimento dell'albero.

Goku: Midnight Eye

Goku: Midnight Eye
6,8/10
Tokyo, 2014. Goku Furinji è un ex-detective della polizia. Quando diversi agenti della squadra speciale investigativa si suicidano, Goku decide di investigare sul caso a cui stavano lavorando: Genji Hyakuryu, un mercante d'armi internazionale. Durante le indagini Goku viene ferito ad un occhio. Quando crede di stare per morire anche lui, viene salvato da un uomo misterioso che gli impianta un occhio cibernetico al posto di quello perduto. In quest'occhio c'è un supercomputer che gli da la capacità di controllare qualsiasi sistema informatizzato del mondo. Oltre a questo è dotato di sensori molto sofisticati ed è in grado di controllare un bastone cibernetico. Con questo nuovo potere Goku decide di dare la caccia a Hyakuryu per vendicare i suoi ex-colleghi.

Patlabor - The Movie

Patlabor - The Movie
7/10
Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.

Lamù - Un ragazzo, una ragazza

Lamù - Un ragazzo, una ragazza
7/10
Lamù: Un ragazzo, una ragazza è il quinto film cinematografico ispirato ai personaggi di Lamù creati da Rumiko Takahashi. Dopo essere stato scongelato da un sonno durato decine di anni, il nonno di Lamù ricorda che in giovinezza aveva promesso in sposa la propria nipote, a Rupa, il nipote di un mercante, che l'aveva ricattato per aiutarlo in un momento di difficoltà. Ma il momento che il nipote del mercante sposi Lamù è arrivato, e le cose potrebbero volgere al peggio. Tuttavia Lamù per far ingelosire Ataru gli fa credere di essere d'accordo con il matrimonio combinato. Ataru, in seguito ad una furiosa lite con la fidanzata, gli urla di odiarla, e Lamù fugge via, trasferendosi da Rupa che nel frattempo si era innamorato, ricambiato, della violenta Carla...

仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男

仮面ライダーSD 怪奇!?クモ男
5,4/10

They Were Eleven

They Were Eleven
7/10

Lamù - Memorial album

Lamù - Memorial album
6,2/10
Uno dei satelliti di osservazione della famiglia Mendo ha trascorso tutta la sua esistenza scrutando la città di Tomobiki; durante il suo lavoro ha visto molte delle avventure di Lamù e del resto della compagnia di amici che frequentano il Liceo Tomobiki, e adesso inizia a provare simpatia ed affetto per i terrestri. Il satellite prende una decisione: non sarà più lo spettatore di quanto accade sulla Terra, ma proverà a vivere la sua vita nella speranza di provare le emozioni proprie degli uomini andandosene in giro per lo spazio.

Odin, la nave della salvezza

Odin, la nave della salvezza
5,3/10

三国志 第三部 遥かなる大地

三国志 第三部 遥かなる大地

Cosmo police justy

Cosmo police justy
6/10
Justy Kaizard non è solo un Esper (individuo dotato di straordinari poteri extrasensoriali), ma è il più potente fra gli Esper ed il migliore nella caccia spietata a coloro che hanno messo i loro poteri al servizio delle forze del male. Il suo ruolo lo mette contro Magnum Vega, il principe fra gli Esper criminali, ed in uno scontro fatale Justy si troverà costretto a finire Vega di fronte agli occhi di sua figlia. Justy e la sua compagna si prenderanno cura della bambina, ma l'odio sopito non resterà tale a lungo, ed i poteri della giovane Astalis si scateneranno presto contro di loro.

ガンスミス キャッツ

ガンスミス キャッツ
7,2/10

10号誕生!仮面ライダー全員集合!!

10号誕生!仮面ライダー全員集合!!
5,7/10

うる星やつら: 了子の9月のお茶会

うる星やつら: 了子の9月のお茶会
7,2/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 24/09/1985
  • Carattere: Onsen-Mark (voce)

うる星やつら: ヤギさんとチーズ

うる星やつら: ヤギさんとチーズ
7,6/10

火の鳥 鳳凰編

火の鳥 鳳凰編
7/10

Attori correlati