I migliori film di Mike Bacarella

Mike Bacarella

Mike Bacarella

Oggi presentiamo i migliori Mike Bacarella film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mike Bacarella.
Genere:
Disponibile su:

Il fuggitivo

Il fuggitivo
7,8/10
Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

The Untouchables - Gli intoccabili

The Untouchables - Gli intoccabili
7,8/10
A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l'esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. Eliot Ness, un giovane agente del Dipartimento del tesoro, viene incaricato di stroncare la sua illecita attività. Egli, diffidando di tutti, si sceglie come aiuto soltanto tre uomini sicuri, incorruttibili, determinati: Jimmy Malone, un anziano poliziotto irlandese duro ed esperto; George Stone, un giovane oriundo italiano, e Oscar Wallace, un contabile incaricato di indagare nei conti di Capone.

La casa sul lago del tempo

La casa sul lago del tempo
6,8/10
Kate e Alex vivono nella stessa casa, ma non si sono mai visti. L'unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti: Kate nel 2006 e Alex nel 2004.

Un amore tutto suo

Un amore tutto suo
6,8/10
Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s'era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell'ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.

Inviati molto speciali

Inviati molto speciali
5,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 29/06/1994
  • Carattere: Train Station Engineer
Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
5,7/10
Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...

Relic - L'evoluzione del terrore

Relic - L'evoluzione del terrore
5,8/10
Dall'Amazzonia arriva fino al museo di storia naturale di Chicago una cassa contenente una orribile creatura (in realtà un antropologo che è venuto a contatto con delle bacche che trasformano profondamente gli organismi) che inizia a mietere vittime per nutrirsi del loro ipotalamo. Il tenente D'Agosta indaga sulla vicenda affiancato da una scettica biologa, ma viene ostacolato dai dirigenti del museo stesso, che non vogliono generare timore nelle persone proprio mentre è alle porte un'importante esposizione alla quale parteciperanno i più alti membri della società del luogo.

Uccidete la colomba bianca

Uccidete la colomba bianca
6,4/10
Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello - preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico - in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell'aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato...

Things Are Tough All Over

Things Are Tough All Over
5,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 04/08/1982
  • Carattere: Cop in Laundromat

The Weather Man - L'uomo delle previsioni

The Weather Man - L'uomo delle previsioni
6,6/10
Dove ci porterà il vento? Nessuno lo sa. Pochi sanno invece che le previsioni nel tempo in Italia sono più complesse che altrove per le catene montuose che attraversano la nostra penisola o che ne rappresentano i confini. Se il vento gira, il sole si può trasformare in pioggia, la nebbia può diventare ciel sereno. David Spritz (Nicholas Cage) sta consumando la propria vita sotto un metaforico diluvio. Separato dalla moglie con la quale ha un rapporto conflittuale, due figli che hanno problemi ad entrare nella società, un padre importante. Non è facile sorridere in questa situazione. Eppure David è famoso, perchè il suo programma televisivo sulle previsioni del tempo ha successo, al punto di ricevere un'allettante offerta da un canale televisivo newyorkese. Lui però sa che non è merito suo. Dipende tutto dal vento.

Le mille luci di New York

Le mille luci di New York
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1988
  • Carattere: Bakery Man
Giovane redattore di una rivista di New York perde in pochi giorni tutte le sue certezze: moglie, lavoro, fiducia in sé, ambizioni e si riduce a uno straccio d'uomo con alcol e droga.

Chiamami aquila

Chiamami aquila
6,2/10
Un giornalista di Chicago sfugge alle ire di un politico corrotto e si rifugia sulle Montagne Rocciose per scrivere alcuni articoli su un'ornitologa che studia il comportamento delle aquile calve. Le sue abitudini metropolitane si scontreranno con quelle della vita agreste e con la forte personalità della bella scienziata.

Detective coi tacchi a spillo

Detective coi tacchi a spillo
4,9/10

The Dollmaker

The Dollmaker
7,5/10
Siamo agli inizi della seconda guerra mondiale: Gertie, energica donna del Kentucky, sogna di avere una fattoria, ma il marito la costringe a seguirlo, con i cinque figli, in città a lavorare in una fabbrica di materiale bellico. Dopo infinite vicissitudini, Gertie trova la forza di tornare nel Kentucky dove coronerà il suo sogno.

Opportunity Knocks

Opportunity Knocks
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/1990
  • Carattere: Pinkie

No God, No Master

No God, No Master
5,9/10

In the Company of Darkness

In the Company of Darkness
5,8/10

The Last Rites of Joe May

The Last Rites of Joe May
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2011
  • Carattere: George

Who Am I This Time?

Who Am I This Time?
7,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/02/1982
  • Carattere: Stage Manager

Attori correlati