I migliori film di Kevin Crowley

Kevin Crowley

Kevin Crowley

01/01/1958 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kevin Crowley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kevin Crowley.
Genere:
Disponibile su:

Il fuggitivo

Il fuggitivo
7,8/10
Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

Cattive acque

Cattive acque
7,6/10
Robert Bilott, avvocato ambientalista, porta il colosso della chimica DuPont in tribunale. Così facendo, denuncia decenni di inquinamento chimico ai danni dell'acqua potabile delle campagne.

Major League - La squadra più scassata della lega

Major League - La squadra più scassata della lega
7,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/02/1989
  • Carattere: Vic Bolito
Per bassi motivi speculativi la nuova proprietaria dei Cleveland Indians mette insieme una squadra di baseball reclutando i più inetti giocatori in circolazione per perdere partite e tifosi. Invece...

Carol

Carol
7,3/10
Basato sul romanzo "The price of salt" della scrittrice americana Patricia Highsmith, il film è ambientato nella New York del 1952, e segue la storia del rapporto tra una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.

Fuoco assassino

Fuoco assassino
6,7/10
Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen, è respinto ed affascinato dal fuoco, perché ha perso il padre - che era pompiere - in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra del fratello. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l'unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino e per questo viene deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile e Ronald Bartel, un piromane rinchiuso in carcere che ha fatto del fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale...

Major League - La rivincita

Major League - La rivincita
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/1994
  • Carattere: Vic Bolito
La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.

Hoffa - Santo o mafioso?

Hoffa - Santo o mafioso?
6,6/10
  • Genere: CrimeStoria
  • Prima: 25/12/1992
  • Carattere: Reporter
La figura del sindacalista Hoffa è una delle più ambigue del panorama politico americano del XX secolo. Già Stallone l'aveva interpretata nel romanzesco F.I.S.T.. Ora tocca a Nicholson, affiancato da DeVito che si riserva anche il ruolo del suo braccio destro, affrontare la personalità di un uomo in cui luci e ombre si fondevano quasi in modo inscindibile. L'impresa si rivela non semplice.

Uccidete la colomba bianca

Uccidete la colomba bianca
6,4/10
Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello - preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico - in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale. A Chicago, però, il sergente viene duramente pestato nella toilette dell'aeroporto ed un gruppetto di uomini fa sparire il suo sorvegliato...

My Days of Mercy

My Days of Mercy
6,5/10

Il Combattente

Il Combattente
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/09/2018
  • Carattere: Kelsen
L'ex marine Jarhead è un padre disperato, disposto a tutto per sfamare i suoi figli. Combattente formidabile, vede un'occasione unica per migliorare la sua vita nel Donnybrook, un torneo di pugilato che mette in palio un cospicuo premio in denaro. Angus, leggendario pugile dei combattimenti clandestini, ha invece appeso i guanti al chiodo da tempo, dedicandosi con la sorella Liz alla produzione di metanfetamina. Per entrambi, il Donnybrook rappresenterà il luogo della loro perdizione o della loro redenzione.

È una pazzia

È una pazzia
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/09/1999
  • Carattere: Ed

3 Day Test

3 Day Test
4,2/10

Vischio country

Vischio country
5,7/10
Una cantante country trova l'amore della sua vita quando collabora con un'ex popstar alla registrazione di un disco natalizio.

Union Furnace

Union Furnace
6,6/10

Sandbar

Sandbar
8/10

Future Lies

Future Lies
7,2/10

Attori correlati