I migliori film di Mike Jolly

Mike Jolly

Mike Jolly

29/11/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mike Jolly film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mike Jolly.

Forrest Gump

Forrest Gump
8,8/10
Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

Sister Act - Una svitata in abito da suora

Sister Act - Una svitata in abito da suora
6,5/10
Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l'amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l'assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto...

Fatal Beauty

Fatal Beauty
5,4/10

L'ora della rivincita

L'ora della rivincita
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1987
  • Carattere: Craig Mattey
Il mite e minuto Jerry Mitchell riceve il compito di intervistare per il giornale della scuola Buddy Revell, un nuovo studente che si porta appresso una fama di energumeno e picchiatore. Casualmente finisce per farlo arrabbiare e innervosire e Revell, per fargliela pagare, gli dà appuntamento per le 15 dello stesso giorno, a lezioni terminate, per una scazzottata nel piazzale del campus. La giornata di Jerry si trasforma quindi in una corsa contro il tempo per evitare con qualsiasi stratagemma lo scontro pomeridiano.

Bad Guys

Bad Guys
4,3/10
  • Prima: 14/03/1986
  • Carattere: Dave Atkins

Protect and Surf

Protect and Surf
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 06/08/1989
  • Carattere: Bruce Rasmussen

Attori correlati