I migliori film di Mike Mitchell

Mike Mitchell

Mike Mitchell

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mike Mitchell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mike Mitchell.
Genere:
Disponibile su:

Il gladiatore

Il gladiatore
8,5/10
Dopo una vittoria contro i Britanni l'imperatore Marco Aurelio (Harris), che disprezza il figlio Commodo (Phoenix), decide che il suo successore sarà il generale Massimo (Crowe), uomo straordinario, amato da tutti. Ma Commodo uccide il padre e ordina la morte del generale e della sua famiglia. Massimo fugge in Africa, diventa gladiatore, torna a Roma dove si fa riconoscere. Diventa l'eroe del Colosseo, idolatrato dal popolo. Tanto che lo stesso Commodo non può farlo uccidere. Lo sfida a un duello nell'arena, dopo averlo vigliaccamente ferito. Massimo uccide finalmente l'orrendo imperatore.

Red Riding: 1974

Red Riding: 1974
6,9/10

Zombie Massacre

Zombie Massacre
2,4/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 06/06/2013
  • Carattere: John 'Mad Dog' McKellen
A causa di un'arma batteriologica sviluppata dagli Stati Uniti, in una piccola città europea si estende una terribile epidemia che in breve tempo trasforma tutti i suoi abitanti in zombie infetti. Un gruppo di mercenari viene ingaggiato per portare a termine una missione che sembra essere l'unica possibilità di liberarsi dell'epidemia: far esplodere una bomba atomica e simulare un tremendo incidente alla centrale nucleare.

Freight

Freight
4,1/10

Morning Star

Morning Star
2,7/10
Dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

The Planet

The Planet
4,4/10

Attori correlati