I migliori film di Miki Manojlović

Miki Manojlović

Miki Manojlović

05/04/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Miki Manojlović film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Miki Manojlović.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Largo Winch

Largo Winch
6,4/10
Largo è giovane uomo adottato da un ricco benefattore durante l'infanzia. Quando il padre adottivo viene assassinato in circostanze misteriose, Largo si mette alla ricerca delll'assassino per vendicare il genitore e difendere i propri beni.

Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/02/2007
  • Carattere: Miki
Maggie ha un nipotino gravemente malato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo, ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. La donna si reca quindi nella capitale a cercare lavoro, ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come "hostess", ma a prestazione non è quella che lei, ingenuamente, credeva: dovrà masturbare i clienti di un locale porno, i quali non avranno la possibilità di vederla...

Underground

Underground
8/10
Durante l'occupazione nazista della Jugoslavia Marko e Blacky si arricchiscono praticando ogni genere di traffico e rifornendo di armi la Resistenza. Quando Blacky deve sparire dalla circolazione, Marko lo nasconde in una cantina dove sono rifugiati anche altri rivoltosi e diventa il loro unico tramite con l'esterno. Per non dividere con l'amico l'amore di Natalija, Marko anche dopo la liberazione continua a far credere che la guerra vada avanti.

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2
6,1/10
Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.

Gatto nero, gatto bianco

Gatto nero, gatto bianco
8/10
La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.

Amanti criminali

Amanti criminali
6,4/10
Alice, adolescente di una non ben identificabile periferia, ha una particolare predilezione per il sadismo e la violenza. In particolare, si fissa su uno scopo: fare violenza ad un suo compagno di scuola, Said. Ucciderlo. Per farlo, deve chiedere aiuto al suo ingenuo fidanzato, Luc. Come se questo costituisse una prova del suo amore per lei. Compiuto il crimine, i due si avventurano nel bosco...

L'enfer

L'enfer
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2005
  • Carattere: Antoin, le père
Una tragedia familiare sconvolge la vita di tre piccole sorelle, Céline, Sophie e Anne. Le tre, ormai adulte, vivono le loro vite l'una lontana dalle altre, portandole avanti dolorosamente, immerse ancora in quell'evento che per sempre le ha cambiate, turbate, compromesse e danneggiate nelle scelte. La più grande, Céline, si è chiusa nel suo mondo, fatto di lavoro e di qualche sporadica visita alla madre, rifiutando ogni possibile emozione e sentimento. Sophie ha due bambini, un marito che la tradisce e che non la ama più. Anne, la più piccola, alla ricerca disperata di quella figura paterna che tanto le è mancata, ha una relazione con un anziano professore d'università. Un incontro inaspettato cambierà la visione dell'episodio che aveva rovinato la loro famiglia e le tre sorelle si ritroveranno, scaldandosi anima e cuore con l'affetto reciproco, prima tanto negato.

On the Milky Road - Sulla Via Lattea

On the Milky Road - Sulla Via Lattea
6,3/10
Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato.

Il Macellaio

Il Macellaio
3,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/01/1998
  • Carattere: Il Macellaio
Alina è una donna brillante e piena di iniziativa che dirige a Palermo un'avviata galleria d'arte. Il marito Daniele, affermato direttore d'orchestra, colto e intelligente, non è una presenza fissa. Un giorno, nell'accompagnare Daniele all'aeroporto, Alina avverte un senso di vuoto. Proverà a colmarlo con un macellaio sempre scherzoso e prodigo di allusioni erotiche che suscita in lei una forte attrazione

Ране

Ране
8/10

Promettilo!

Promettilo!
6,9/10
Serbia. Il giovane Tsane vive con il nonno e la mucca Cvetka in un villaggio praticamente abbandonato su una remota collina. Quando la scuola viene chiusa, il nonno, che avverte di essere arrivato agli ultimi giorni della sua vita, chiede al nipote di realizzare i suoi ultimi tre desideri: vendere la mucca al mercato nella città più vicina, comprare con i soldi ricavati l'icona di un santo e trovare una moglie con la quale tornare a casa prima della sua morte. Grazie all'aiuto dei figli di un amico del nonno Tsane riesce a mantenere le prime due promesse. Trovare una compagna si rivelerà invece più complicato del previsto. Finché, un giorno, incontra Jasna.

Papà... è in viaggio d'affari

Papà... è in viaggio d'affari
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1985
  • Carattere: Mehmed 'Meša' Zolj
Il piccolo Malik vive con la famiglia a Sarajevo. Suo papà, Mesa, non vi vede mai in casa e tutti dicono che è in viaggio d'affari. Mesa invece è in carcere perché poco in linea con la Jugoslavia stalinista dell'epoca. Poi passa il 1948, arriva lo strappo di Tito e Mesa può finalmente uscire di prigione. Il rientro in famiglia avviene in occasione di una festa e proprio mentre la nazionale di calcio Jugoslava batte quella sovietica.

Klopka

Klopka
7,9/10

Due sotto il burqa

Due sotto il burqa
6,1/10
Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila si amano e stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita della sorella è troppo moderno. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…

Cirkus Columbia

Cirkus Columbia
7,2/10
Bosnia - Erzegovina, 1991. Divko, esiliato in Germania da oltre vent'anni, torna nel paese natìo dove vive il figlio mai conosciuto.

Mortel transfert

Mortel transfert
6/10
Una professoressa di matematica che si lamenta dei suoi alunni, un eiaculatore precoce, le perversioni sadomaso di Olga Kubler. Normale amministrazione per Michel Durand, uno psicanalista annoiato e demotivato. Ma quando Olga Kubler viene strangolata…

Tango argentino

Tango argentino
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/02/1992
  • Carattere: Nikolin otac

Artemisia

Artemisia
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/09/1997
  • Carattere: Agostino Tassi
La vita di Artemisia Gentileschi, pittrice italiana vissuta durante la prima metà del XVII secolo. Vittima dei pregiudizi del suo tempo, subì una violenza carnale dal suo maestro, del quale poi divenne l'amante.

Vreme čuda

Vreme čuda
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1989
  • Carattere: Nikodim

Ze film

Ze film
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/02/2005
  • Carattere: Sergueï

Attori correlati