I migliori film di Miko Hughes

Miko Hughes

Miko Hughes

22/02/1986 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Miko Hughes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Miko Hughes.
Genere:
Disponibile su:

Cimitero vivente

Cimitero vivente
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/04/1989
  • Carattere: Gage Creed
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.

Tropic Thunder

Tropic Thunder
7,1/10
Tre stelle vanagloriose e capricciose dello star system hollywoodiano sono costrette a convivere dentro lo stesso film: un war movie ad alto budget ambientato nel sud-est asiatico. Tugg Speedman è una tronfia superstar di action movie che sogna gloria e Oscar, Kirk Lazarus è un attore drammatico e pluripremiato col vizio del metodo e dell'immedesimazione estrema, Jeff Portnoy è il divo grasso e cocainomane della saga comica "The Fatties". Decisi a correggere i loro vizi e a non tollerare oltre bizze e stravaganze, il regista del kolossal bellico e il sedicente scrittore del best seller che lo ha ispirato li precipitano dentro una guerra reale e una jungla autenticamente selvaggia. Occupati a bisticciare e a rinfacciarsi le rispettive carriere, procederanno ignari del pericolo imminente. Venire alle armi con un vero e sbraitante gruppo di guerriglieri asiatici gli sveglierà finalmente dal sogno della finzione.

Apollo 13

Apollo 13
7,7/10
E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di "routine", finché le parole "Houston, abbiamo un problema" non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

Nightmare - Nuovo incubo

Nightmare - Nuovo incubo
6,4/10
Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.

Codice Mercury

Codice Mercury
6,1/10
L'Agenzia per la Sicurezza Nazionale possiede un codice segretissimo per proteggere gli agenti USA infiltrati in tutto il mondo e Simon, un bambino autistico di nove anni che ha speciali doti matematico-enigmistiche, riesce a decifrarlo. Viene ordinato di uccidere lui e tutta la sua famiglia, ma il bambino scappa e viene trovato da un poliziotto in crisi che decide di proteggerlo.

Spawn

Spawn
5,2/10
Cinque anni dopo essere stato assassinato dai colleghi corrotti del servizio segreto governativo, Al Simmons fa un patto col diavolo per tornare sulla Terra, vendicare il suo assassinio e rivedere Wanda, grande amore della sua vita. Spinto dalla collera, Simmons risorge nelle vesti di Spawn, cavaliere delle tenebre dal volto sfigurato. Troppo tardi, Spawn si rende conto che il patto è ingannevole, e vorrebbe rinunciare al ruolo assegnatogli di distruttore del genere umano...

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Un poliziotto alle elementari

Un poliziotto alle elementari
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1990
  • Carattere: Joseph
Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.

Clockstoppers

Clockstoppers
5,2/10
Zak è un adolescente come tanti e la sua vita ruota attorno a due priorità: riuscire a trovare i soldi per comprarsi una macchina e conquistare la bella Francesca, sua compagna di scuola. La sua vita cambia quando, insieme a Francesca, scopre tra gli oggetti del padre (un inventore) un orologio in grado di fermare il tempo. Dopo l'iniziale divertimento, Zak scoprirà di non essere il solo a volere l'orologio e si troverà a scappare dal cattivo di turno, che vuole impossessarsi dell'oggetto per dominare il mondo.

Poliziotti a domicilio

Poliziotti a domicilio
5,2/10
Alla ricerca di un pericoloso falsario, il duro poliziotto Jake Stone convince una famiglia di periferia a prestargli la casa per un'operazione di sorveglianza a lungo termine. Ma questa "tipica" famiglia è tutto fuorché tipica, con un padre eccessivamente goffo la cui ossessione per i telefilm polizieschi mette a repentaglio l'intera operazione.

Zeus e Roxanne - Amici per la pinna

Zeus e Roxanne - Amici per la pinna
5,3/10

Un eroe piccolo piccolo

Un eroe piccolo piccolo
6,5/10
California 1972: John Leary, irriverente conduttore di un'emissione televisiva di serie B, che trasmette film horror nella fascia notturna, occupa nel quartiere di Oakland una grande casa. Avendo perso prematuramente la moglie, John cresce da solo i due figli maschi, il piccolo Dylan di tre anni ed il dodicenne Jack, conosciuto da tutti in famiglia come "Jack l'orso". L'uomo ben presto dovrà fare i conti con un vicino razzista e psicopatico.

Remains

Remains
4,2/10

Senza lasciare tracce

Senza lasciare tracce
6,3/10
  • Prima: 13/10/1999
  • Carattere: Graham Farris

Surf School

Surf School
2,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/09/2006
  • Carattere: Taz
Gli alunni di una scuola superiore di Laguna Beach ogni anno partecipano a una gara di surf che si svolge in Costa Rica. Saputo dell'evento, Jordan, che si è appena trasferito dalla costa est degli Stati Uniti e non è riuscito a integrarsi per via delle angherie a cui lo costringe il bullo Tyler, vede nella gara la possibilità di riscatto per tutti coloro che sono alienati dal resto dei compagni. Convince così il giovane cantante di hip hop Mo, la cupa Doris, il punk Taz e il virginale Larry a partire in anticipo per la Costa Rica, in modo da farsi allenare dall'ex campione di surf Rip e provare a vincere la competizione.

ICON: The Robert Englund Story

ICON: The Robert Englund Story
7,7/10

Unearthed & Untold: The Path to Pet Sematary

Unearthed & Untold: The Path to Pet Sematary
6,9/10

Magic Rock

Magic Rock
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2001
  • Carattere: Jesse

Trail of Tears

Trail of Tears
5,4/10

Escape to Grizzly Mountain

Escape to Grizzly Mountain

Attori correlati