I migliori film di Mimi Kennedy

Mimi Kennedy

Mimi Kennedy

25/09/1948 (75 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mimi Kennedy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mimi Kennedy.
Genere:
Disponibile su:

Midnight in Paris

Midnight in Paris
7,6/10
Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

Erin Brockovich - Forte come la verità

Erin Brockovich - Forte come la verità
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/2000
  • Carattere: Laura Ambrosino
Mentre lavora come impiegata in un piccolo studio legale, Erin Brockovich (Julia Roberts), si imbatte in uno strano caso de acqua contaminata che sta provocando numerose vittime in una piccola comunità del deserto. Decide quindi di studiare più a fondo il problema...

Parto col folle

Parto col folle
6,5/10
Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Non mancheranno le difficoltà.

Uno strano caso

Uno strano caso
6,5/10
Un giovane avvocato, morto in uno "strano" incidente, si reincarna in un umano che sta per nascere, mantenendo però i ricordi della vita precedente. Cresciuto, incontra la sua vedova che gli è rimasta fedele e sua figlia che si innamora di lui.

5 anni di fidanzamento

5 anni di fidanzamento
6,2/10
Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?

Alza il volume

Alza il volume
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 22/08/1990
  • Carattere: Marla Hunter
Studente studioso di giorno, Mark Hunter si trasforma di notte in un pimpante, eterodosso conduttore di un programma radiofonico che entusiasma i suoi giovani ascoltatori e scandalizza gli adulti. Film giovanilistico con messaggio anticonformista incorporato. Interessante, ma soltanto in parte riuscito.

Legami di famiglia

Legami di famiglia
6/10
Linda e Michael Spector sono una coppia di affermati professionisti senza figli. Dopo averle tentate tutte ricorrono alla punkeggiante Lucy, parrucchiera diciassettenne di Seattle, che cede loro legalmente il figlio che porta in grembo. La ragazza e Sam, il suo boyfriend, passano alcuni giorni in compagnia degli Spector, affascinati dal jet set, e l'"affare" viene concluso, ma dopo il parto Lucy ha un ripensamento.

Squatters

Squatters
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/2014
  • Carattere: Judge Janovich
Di ritorno in anticipo dalla loro vacanza, Michael (Luke Grimes) e il padre (Richard Dreyfuss), due ricchi benestanti di Pacific Palisades, scoprono che nella loro casa si sono trasferiti a vivere Jonas (Thomas Dekker) e Kelly (Gabriella Wilde), due giovani innamorati senza fissa dimora. Intrappolati dai loro stessi inganni, Jonas e Kelly saranno portati ad un inevitabile e violento confronto tra due mondi molto diversi.

Buddy - Un gorilla per amico

Buddy - Un gorilla per amico
4,8/10
A New York degli anni Venti, Trudy ha una passione per gli animali. E' molto ricca e decide di trasformare la villa dove vive con il marito in un vero e proprio giardino zoologico, nel quale ospita anche Buddy, un cucciolo di gorilla gravemente ferito. Quando Buddy diventa adulto, viene inviato alla Fiera Mondiale di Chicago, ma improvvisamente il suo comportamento diviene violento e incontrollabile.

In the Loop

In the Loop
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2009
  • Carattere: Karen Clarke

Mr. Boogedy

Mr. Boogedy
6,5/10

Flashfire

Flashfire
4,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 15/09/1994
  • Carattere: Kate Cantrell

Saving Paradise

Saving Paradise
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/09/2021
  • Carattere: Barbara Peterson

Gus

Gus
5,1/10

La moglie di Boogedy

La moglie di Boogedy
6,5/10
Questo sequel de Il sig. Boogedy riprende la storia della famiglia Davis e dello spirito maligno che le fa visita. Il fantasma torna e lancia un incantesimo sul padre.

Sins of the Mother

Sins of the Mother
6,4/10

The Mouse and the Motorcycle

The Mouse and the Motorcycle
7,1/10

A Single Woman

A Single Woman
5,7/10
  • Prima: 21/09/2008
  • Carattere: Storyteller

Man in the Chair

Man in the Chair
7/10

Once You Meet a Stranger

Once You Meet a Stranger
4,4/10

Attori correlati