I migliori film di Mina

Mina

Mina

25/03/1940 (84 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mina film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mina.

Io bacio... tu baci

Io bacio... tu baci
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/09/1961
  • Carattere: Marcella
Marcella, figlia di un imprenditore edile che vuole edificare una zona residenziale, cerca di convincere un gruppo di giovani a cedere la loro taverna, ma viene conquistata dal loro entusiasmo e si schiera dalla loro parte. L'unico interesse è nelle canzoni dal vivo della strepitosa Mina.

I teddy boys della canzone

I teddy boys della canzone
4,5/10
Commedia musicale italiana. Un cantante e un inventore hanno impiantato un'antenna pirata producendo una trasmissione che piace molto al pubblico. Bloccati dalla polizia, saranno assunti dalla televisione di Stato.

Tutto Totò - Totò Ye Ye

Tutto Totò - Totò Ye Ye
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/1967
  • Carattere: se stessa
Si tratta di uno special, tra i pochi girati da Totò per la Tv poco prima di morire, in cui fa la parodia dei cosiddetti "capelloni", ovvero di quei giovani cantanti emergenti degli anni Sessanta che, sulla scia dei Beatles, avevano rivoluzionato il mondo della musica leggera. Accanto alla fedelissima "spalla" Mario Castellani, con cui ripropone lo sketch del contrabbasso, il principe della risata duetta con alcuni cantanti tra cui Patty Pravo, Mina (con cui aveva già partecipato, l'anno prima, a "Studio Uno") e l'americano-libanese Ricky Shayne, diventato famoso nello spazio di un mattino con la canzone "Uno dei Mods". Una chicca d'epoca.Del telefilm fu annunciata la messa in onda per la fine di giugno 1967, ma l'episodio non fu in realtà mai trasmesso all'epoca. Incompleto di un paio di scene, è stato recuperato e trasmesso per la prima volta alla fine degli anni '90 su Rete 4

Mina... fuori la guardia

Mina... fuori la guardia
5,4/10
Il celebre cantante Tony Rino sta facendo il militare e, com'era prevedibile, la sua presenza in caserma provoca agitazione tra militari, fidanzate e figlie dei graduati. Lui coglie l'occasione per liberarsi della fastidiosa fidanzata Milly quando si innamora della giovane studentessa Valeria, che invece non vuole saperne di lui. Milly per gelosia pianta il fidanzato durante la preparazione di uno spettacolo e Valeria viene invitata da Tony a sostituirla: successo e amore sono assicurati.

Attori correlati