I migliori film di Mindy Sterling

Mindy Sterling

Mindy Sterling

11/07/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mindy Sterling film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mindy Sterling.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Monsters University

Monsters University
7,2/10
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

L'era glaciale 2 - Il disgelo

L'era glaciale 2 - Il disgelo
6,8/10
È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3
6,2/10
Gru ha abbandonato il passato per trascorrere una vita serena con le figlie Margo, Edith e Agnes e con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che cattura i supercattivi, ma l'ambiziosa Valerie Da Vinci licenzia entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80. C'è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e l'inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura, o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Il Grinch

Il Grinch
6,4/10
Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l'ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

Austin Powers - La spia che ci provava

Austin Powers - La spia che ci provava
6,6/10
Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.

Il Grinch

Il Grinch
6,3/10
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Minions

Minions
6,4/10
La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

EuroTrip

EuroTrip
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/2004
  • Carattere: Old Woman in Confessional (uncredited)
Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.

Austin Powers in Goldmember

Austin Powers in Goldmember
6,2/10
Dr. Evil e il suo Mini-Me scappano da una prigione di massima sicurezza per attuare il nuovo piano per dominare il mondo. Riuscirŕ Austin Powers a fermare per la terza volta il perfido Dr. Evil?

Chi è sepolto in quella casa?

Chi è sepolto in quella casa?
6,1/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 28/02/1985
  • Carattere: Woman in Bookstore
Reduce dal Vietnam, dall'abbandono della moglie e dalla perdita di un figlio, Roger cerca rifugio in una casa rimasta vuota. Ma lì lo assalgono tutti i suoi incubi. Horror efficace e con qualche tocco d'ironia.

Austin Powers - Il controspione

Austin Powers - Il controspione
7/10
Dopo essere rimasto ibernato per trent'anni, il dottor Male si risveglia per continuare il suo piano che prevede la conquista del mondo. Ma insieme a lui viene fatto risvegliare anche l'agente speciale Austin Powers, l'unico che puň contrastarlo. Dopo qualche tentennamento Austin riuscirŕ a fermarlo prima che sia troppo tardi.

Giovani diavoli

Giovani diavoli
6,2/10
La mattina del 31 ottobre Anton si sveglia, fa un po di zapping, rovista nel frigorifero e scopre che i suoi genitori sono stati ridotti a due pupazzi senza testa. Rubato qualche spicciolo esce di casa per andare a trovare i suoi degni compagni, Mick e Pnub. Una volta riunitosi a loro, Anton, che rifugge dai telegiornali viene comunque a sapere degli omicidi che hanno sconvolto la cittadina di Bolan. Quando i tre amici provano a mettere insieme gli indizi, ad Anton viene il dubbio di essere lui il responsabile degli efferati crimini. In realtà è la sua mano destra, animata da una volontà indipendente, a commettere gli omicidi.

Milo su Marte

Milo su Marte
5,4/10
Per Milo, le cose quotidiane che un bambino di nove anni deve portare a termine, possono essere svolte serenamente senza bisogno delle mamme. Ben presto però si accorgerà di quanto abbia bisogno della sua di mamma. Quando, infatti, quest'ultima viene rapita dagli alieni, Milo, si farà in quattro per salvare la sua mammina, affrontando un viaggio spaziale in un pianeta alieno...

Transformers: Dark of the Moon

Transformers: Dark of the Moon
6,2/10
Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

Batman e Harley Quinn

Batman e Harley Quinn
5,9/10
In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli.

Piccole canaglie alla riscossa

Piccole canaglie alla riscossa
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/03/2014
  • Carattere: Talent coordinator
Le piccole canaglie Spanky, Alfalfa, Darla, Buckwheat, il cane Petey e l'intera banda dei loro amici sono i soliti combinaguai ma, mossi dalla loro bontà, fanno di tutto per raccogliere i soldi necessari a salvare il panificio della loro nonna. L'unico problema, ovviamente, è che non riescono a combinare nulla di buono e a racimolare un centesimo, convincendosi che la soluzione migliore consiste nel far partecipare lo stonato Alfalfa a un talent show locale sperando di vincere il montepremi in denaro.

Alfa & Omega

Alfa & Omega
5,1/10
Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.

Spring Breakdown

Spring Breakdown
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/2009
  • Carattere: Lavonne
Gayle (Amy Poehler), Becky (Parker Posey) e Judi (Rachel Dratch) sono tre amiche di trent'anni che hanno sempre avuto come obiettivo quello di essere corteggiate dagli uomini, ma in realtà non hanno mai smesso di essere buffe e un po nerd. Quando Becky deve accompagnare Ashley (Amber Tamblyn), la figlia del suo capo, al ballo di primavera del college a South Padre Island, le tre amiche optano per dare una svolta netta alle proprie vite.

Extreme Movie

Extreme Movie
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/12/2008
  • Carattere: Jane

Le avventure del piccolo tostapane

Le avventure del piccolo tostapane
7,2/10
Annoiandosi mortalmente per l'assenza del loro padrone da casa, cinque elettrodomestici, guidati da un piccolo tostapane, partono alla sua ricerca. Un piacevole film d'animazione tratto da un romanzo di Thomas M. Dish, un celebre scrittore di fantascienza.

Attori correlati