I migliori film di mistero di Beth Grant

Beth Grant

Beth Grant

18/09/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Beth Grant film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Beth Grant.

Donnie Darko

Donnie Darko
8/10
Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

Southland Tales - Così finisce il mondo

Southland Tales - Così finisce il mondo
5,3/10
In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.

The Institute

The Institute
4,2/10

La Metà Oscura

La Metà Oscura
6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 23/04/1993
  • Carattere: Shayla Beaumont
Il film ruota intorno ai tentativi dello scrittore Thad Beaumont di eliminare il suo pseudonimo, George Stark. Tuttavia il suo pseudonimo è diventato un'entità fisica e sta terrorizzando la famiglia Beaumont. Lo sceriffo Alan Pangborn di Castle Rock, investiga sul caso.

Stolen - Rapiti

Stolen - Rapiti
6,1/10
Il detective Tom Adkins vive in modo ossessivo la scomparsa di suo figlio, avvenuta otto anni prima. Il suo dolore si riacutizza quando riceve una telefonata che lo avvisa del ritrovamento del cadavere mummificato di un bambino, assassinato cinquant'anni prima. Le successive indagini, portano il detective al nome di Matthew Wakefield, un uomo che nel 1958 manteneva con difficoltà di tre figli, tra cui il ritardato mentale John. Attraverso dei flashback, vengono raccontate le storie di due padri accomunati dallo stesso dolore per la perdita di un figlio e dal senso di colpa per non essere riusciti a proteggerli.

In My Sleep

In My Sleep
5,5/10

The Midnight Swim

The Midnight Swim
5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 26/06/2015
  • Carattere: Amelia Brooks

La libreria del mistero: Il weekend del mistero

La libreria del mistero: Il weekend del mistero
6,8/10

L'Ultimo Uomo Libero

L'Ultimo Uomo Libero
7/10
La signora Fletcher scopre un collegamento fra la sua storia di famiglia e la morte di uno schiavo avvenuta nel 1860.

Hide

Hide
5,1/10

Il ladro del passato

Il ladro del passato
7/10

The Bridge Partner

The Bridge Partner
6,7/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 07/03/2015
  • Carattere: Mattie Whalen

Attori correlati