I migliori film di mistero di Casey Affleck

Casey Affleck

Casey Affleck

12/08/1975 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Casey Affleck film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Casey Affleck.

Gone Baby Gone

Gone Baby Gone
7,6/10
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

Codice 999

Codice 999
6,3/10
Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor), dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov (Kate Winslet), spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un'ultima e, all'apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell'ordine organizzando un "999", il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.

Chi ha ucciso la signora Dearly?

Chi ha ucciso la signora Dearly?
5,7/10

Soul Survivors - Altre vite

Soul Survivors - Altre vite
3,9/10
Cassie, Sean e i loro amici Matt e Annabel stanno litigando in macchina. Un istante di distrazione è sufficiente per provocare un incidente. Dei quattro ha la peggio Sean che muore sul colpo. Matt, ancora scosso, per la tragedia rinuncia ad entrare ad Harvard perché in qualche modo si sente colpevole della morte del suo amico. Anche Cassie è molto turbata per quello che è accaduto. La situazione peggiora quando comincia ad apparirgli Sean.

Gerry

Gerry
6/10

Attori correlati