I migliori film di mistero di Dennis Keiffer

Dennis Keiffer

Dennis Keiffer

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dennis Keiffer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dennis Keiffer.
Disponibile su:

Transcendence

Transcendence
6,2/10
Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

Whiteout - Incubo bianco

Whiteout - Incubo bianco
5,5/10
Lo sceriffo Carrie Stetko ha sotto la sua giurisdizione l'Antartide. Sembrerebbe assegnata a una sinecura se non fosse che si verifica in quella landa ghiacciata il primo caso di omicidio. Ora, affiancata da un detective dell'ONU, deve affrontare un caso che si presenta come molto più complicato del previsto. Ha a disposizione solo tre giorni perché l'inverno incombe e da quel momento ogni ricerca diventerebbe impossibile. Inoltre deve combattere con dolorosi ricordi del suo passato che non intendono abbandonarla.

Costretti ad uccidere

Costretti ad uccidere
6,1/10
John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.

Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi
6,3/10
L'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l'omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore, ma dopo 12 anni l'omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l'agente con cui aveva condotto le indagini, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

Attori correlati