I migliori film di mistero di Dennis Price

Dennis Price

Dennis Price

23/06/1915- 06/10/1973
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dennis Price film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dennis Price.

Assassinio sul palcoscenico

Assassinio sul palcoscenico
7,1/10
La signora McGinty viene trovata uccisa e della sua morte viene incolpato Harold Taylor. L'unica persona che lo ritiene innocente è Miss Marple. Costei, convinta che l'ispettore Craddock abbia trascurato qualche importante dettaglio, si reca nella villa della vittima ove scopre due importanti indizi riguardanti gli attori della compagnia teatrale Cosgood. Riuscita a farsi scritturare come attrice da Cosgood...

Colpiscono senza pietà

Colpiscono senza pietà
5,9/10
Un mediocre scrittore di libri gialli riceve uno strano incarico: deve scrivere la biografia di un famoso e pericoloso gangster, basandosi sugli appunti da lui stesso forniti. Tutte le persone che lo hanno contattato vengono, però, misteriosamente assassinate. La spiegazione ha origine in un fatto avvenuto molti anni prima e qualcuno ha interesse che non se ne parli più.

Dieci piccoli indiani

Dieci piccoli indiani
6,6/10
Dieci persone che non si conoscono vengono invitate in uno chalet di montagna e abbandonate senza collegamenti col mondo. Una volta arrivati, una voce misteriosa annuncia a loro i rispettivi crimini commessi in un passato più o meno remoto. Sulla tavola del salotto troneggia una scultura raffigurante dieci piccoli indiani. Da quel momento, gli inquilini vengono uccisi uno dopo l'altro seguendo il rituale dettato da una macabra filastrocca.

Un racconto di Canterbury

Un racconto di Canterbury
7,3/10

Snowbound

Snowbound
5,9/10

Sette allegri cadaveri

Sette allegri cadaveri
6,3/10
Il film si svolge in un lugubre castello nel quale Ernie Broughton, invitato da Everett Sloane e accompagnato dall'amico Sid, si reca per ricevere l'eredità di un vecchio zio. Qui trova l'affascinante Linda Dixon, dalla quale è fortemente attratto. Ben presto, però, i membri della famiglia riuniti nel castello vengono uccisi ad uno ad uno in circostanze misteriose.

Port Afrique

Port Afrique
5,2/10

A Place of One's Own

A Place of One's Own
6,2/10

Murder at 3am

Murder at 3am
5,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 01/07/1953
  • Carattere: Inspector Peter Lawton

Attori correlati