I migliori film di mistero di Eileen Brennan

Eileen Brennan

Eileen Brennan

03/09/1932- 28/07/2013
Oggi presentiamo i migliori Eileen Brennan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eileen Brennan.

Signori, il delitto è servito

Signori, il delitto è servito
7,2/10
In seguito a un insolito invito, si trovano riuniti in un lussuoso castello di stile gotico-americano alcuni convitati. Sono tutti estranei tra loro, ma hanno qualcosa in comune: sono tutti ricattati dal padrone di casa, Mr. Boddy, che a un certo punto compare con bizzarri doni per ognuno dei suoi ospiti. Le cose precipitano quando Mr. Boddy viene assassinato. Da quel momento gli omicidi cominciano a fioccare. Chi sarà l'assassino? Il film propone tre soluzioni possibili...

A proposito di omicidi...

A proposito di omicidi...
6,4/10

Un gioco estremamente pericoloso

Un gioco estremamente pericoloso
6,2/10

Invito a cena con delitto

Invito a cena con delitto
7,3/10
Cinque tra i piu' famosi detectives del mondo - un francese, due americani, una inglese, un cinese - vengono invitati "a una cena e assassinio" nel castello di un eccentrico miliardario, il quale promette un milione di dollari esentasse a quello dei cinque che per primo risolverà il caso dell'imminente delitto.

Pandemonium

Pandemonium
5,2/10

Attori correlati