I migliori film di mistero di Fiona Vroom

Fiona Vroom

Fiona Vroom

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fiona Vroom film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fiona Vroom.

The 9th Life of Louis Drax

The 9th Life of Louis Drax
6,3/10
Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio
6,6/10
Una bibliotecaria con una mente acuta per gli omicidi, Aurora Teagarden è conosciuta nella sua piccola città come una maestra investigatrice. Quando la sua amica Jane muore inaspettatamente e lascia tutto ad Aurora nel suo testamento, lascia anche un inquietante mistero di omicidio che infesta il suo quartiere. Tocca ad Aurora mettere insieme gli indizi - tra cui un teschio, il suo scheletro mancante e un gruppo sospetto di vicini - e risolvere l'omicidio prima di diventare la prossima vittima dell'improbabile assassino.

Garage Sale Mystery: Come in un giallo

Garage Sale Mystery: Come in un giallo
7/10
Jennifer Shannon è solita dividersi tra la sua attività di antiquaria e la sua passione per la risoluzione dei crimini. Quando un uomo dall'aspetto misero entra nel suo negozio e chiede una consegna a domicilio, Jennifer accetta di accontentarlo ma quando arriva nel suo fatiscente appartamento lo trova morto. Mentre la polizia indaga sul caso, Jennifer si rende conto che i dettagli dell'omicidio le ricordano fin troppo quelli di un delitto descritto in un romanzo giallo classico.

Attori correlati