I migliori film di Luke Camilleri

Luke Camilleri

Luke Camilleri

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luke Camilleri film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luke Camilleri.
Genere:

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Il canto del cigno

Il canto del cigno
6,8/10
In un futuro non troppo distante a Cameron, marito e padre amorevole, viene diagnosticata una malattia terminale. Quando il suo medico gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, lui si trova davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull'amore. (movieplayer.it)

The 9th Life of Louis Drax

The 9th Life of Louis Drax
6,3/10
Durante la festa del suo nono compleanno Louis Drax entra in coma in seguito a una caduta che per due minuti sembrava aver messo fine a una vita breve ma piena di incidenti curiosi. Interessato all'enigmatico caso, l'acclamato neurologo Allan Pascal inizia a utilizzare tecniche poco ortodosse per cercare di sfruttare la mente inconscia del bambino e rivelare la verità sugli eventi in un percorso che metterà alla prova i confini tra fantasia e realtà. A complicare le cose ci pensa la mamma di Louis che giura che ad aver spinto il figlio giù dalla scogliera è stato il padre, dal quale si è separata di recente, che però sembra essere sparito nel nulla.

Daydream Nation

Daydream Nation
6,3/10

Mystery 101: Playing Dead

Mystery 101: Playing Dead
7/10

Don't Go Breaking My Heart

Don't Go Breaking My Heart
6,6/10
Miranda gestisce un campo di addestramento per chi ha il cuore spezzato di recente. Comincia a stabilire una connessione con il nuovo cliente Ben, che è anche un giornalista, indagando se il suo campo di addestramento è una moda passeggera o un fenomeno. Con Italia Ricci e Ryan Paevey .

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero
6,8/10

La prova della verità

La prova della verità
5/10

Attori correlati