I migliori film di mistero di Gordon Lam

Gordon Lam

Gordon Lam

21/09/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Gordon Lam film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gordon Lam.

Infernal Affairs

Infernal Affairs
8/10
Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

消失的凶手

消失的凶手
5,3/10

Overheard 3

Overheard 3
6/10
In base a un accordo stipulato durante il periodo coloniale, ogni maschio indigeno di Hong Kong aveva diritto a un appezzamento di terra nei Nuovi Territori, la regione a nord della città. Ma negli anni la definizione di "maschio indigeno" si è fatta sempre più confusa, trasformandosi nel privilegio di poche e arroganti famiglie simil-mafiose: tra queste il clan dei Luk, ben deciso ad incrementare il proprio potere collaborando con il nuovo interlocutore, il capitale cinese.

常在你左右

常在你左右
5,3/10

兇手還未睡

兇手還未睡
4,7/10

那年夏天你去了哪裡

那年夏天你去了哪裡
4,8/10

迷局伏香

迷局伏香

Attori correlati