I migliori film di mistero di James Russo

James Russo

James Russo

23/04/1953 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Russo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Russo.

La nona porta

La nona porta
6,7/10
Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.

Un bacio prima di morire

Un bacio prima di morire
5,7/10
Nella sua povera infanzia disadattata e priva di veri punti di riferimento, Jonathan Corliss ha maturato un’insana fissazione per la famiglia di Thor Carlsson. Una volta cresciuto, Jonathan riesce a carpire la fiducia di Dorothy, figlia di Carlsson: e fidanzatosi segretamente con lei...

Trauma

Trauma
5,8/10
In uno studio medico una dottoressa di colore viene aggredita da un misterioso assassino che la decapita con uno strano aggeggio a forma di martello, munito di un cappio di metallo che, attivato il meccanismo, si stringe progressivamente. Nel frattempo Aura Petrescu, una giovane ragazza di New York figlia di immigrati romeni, è fuggita da una clinica psichiatrica dove i genitori l'avevano rinchiusa in quanto affetta da anoressia nervosa...

Diamonds

Diamonds
5,4/10

Inganno fatale

Inganno fatale
4,8/10
Charlie Thorpe, un esperto di sistemi di sicurezza viene beccato nel corso di una rapina. Quando esce di prigione, il proprietario di una banca lo assume per la progettazione di un infallibile sistema di sicurezza durante la ristrutturazione dell'edificio. Dopo aver completato il sistema, qualcuno comincia a ricattarlo affinché entri nel sistema che egli stesso ha creato.

Double Deception

Double Deception
4,5/10

Charades

Charades
4,2/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 17/12/1998
  • Carattere: Max Targenville

The Blue Iguana

The Blue Iguana
5,2/10

Assassinio nel campus

Assassinio nel campus
4,5/10
Amanda Reeves è sulle tracce di un sadico serial killer. Ma all'improvviso le assegnano un nuovo caso: Il professor Nigel Emerson è stato ucciso all'interno del campus dell'università nella quale insegnava. Amanda scoprirà che l'antica Università di Dallas nasconde segreti legati ad un passato sanguinoso e a un presente di uomini potenti senza scrupoli. Scoprire la verità potrebbe costarle la vita.

Woe

Woe
3,7/10

Attori correlati