I migliori film di Joe Sheridan

Joe Sheridan

Joe Sheridan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Sheridan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Sheridan.
Genere:
Disponibile su:

Ballerina

Ballerina
6,7/10
Félicie è una piccola orfana della Bretagna ed ha un'unica grande passione: la danza. Insieme al suo migliore amico Victor, che sogna di diventare un inventore, studia un piano folle per fuggire dall'orfanotrofio dove vive e andare a Parigi. Félicie dovrà superare i propri limiti e gli ostacoli sulla sua strada per realizzare il suo sogno: diventare la prima ballerina dell'Opera di Parigi.

Hitman - L'assassino

Hitman - L'assassino
6,2/10
L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.

La maschera di ferro

La maschera di ferro
6,5/10
D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

La nona porta

La nona porta
6,7/10
Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.

Le relazioni pericolose

Le relazioni pericolose
7,6/10
Francia, fine '700. Un po' per gioco un po' per vendetta, la marchesa di Merteuil macchina col visconte di Valmont un complicato intrigo di seduzione, amore e abbandono, che però sfuggirà di mano a entrambi.

Moonwalkers

Moonwalkers
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/03/2015
  • Carattere: Pashman
Nel luglio 1969 Tom Kidman, un agente speciale della CIA, è inviato a Londra per trovare Stanley Kubrick e convincerlo a girare un finto sbarco sulla Luna nel caso in cui la missione Apollo fallisse. Tom, però, non trova Kubrick ma Johnny, il manager da incubo di un gruppo rock. I due, per quanto assolutamente differenti non hanno altra scelta che lavorare insieme per portare a termine la loro missione e dare vita alla più grande truffa di tutti i tempi.

My Little Princess

My Little Princess
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/06/2011
  • Carattere: Arnaud
Violetta ha dieci anni ed è stata cresciuta dalla nonna rumena arrivata in Francia quarant’anni prima che ora vive in un piccolo appartamento di periferia. La routine della vita delle due è rotta sporadicamente dalle visite di Hannah (Isabelle Huppert), madre della bambina e aspirante fotografa. Durante uno degli incontri, l’evasiva madre chiede alla figlia di posare per un paio di scatti sempre più provocanti che, in breve tempo, rivoluzioneranno la banale esistenza della ragazza, trasformandola in musa della scena artistica parigina. Ma il successo e lo scandalo comportano anche un rovescio della medaglia che Violetta dovrà imparare a conoscere e gestire.

La cuoca del presidente

La cuoca del presidente
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/09/2012
  • Carattere: Le photographe John
Hortense Laborie cucina per gli operai impegnati in una missione in Antartico. Ruvida e riservata, Hortense è una cuoca sopraffina che ha lasciato molti anni prima la sua fattoria nel Périgord per accettare un ruolo prestigioso all'Eliseo, dove si è presa cura della dieta del Presidente. Nonostante le insistenze di collaboratori e amici, Hortense non ama parlare di quegli anni e si rifugia in cucina a preparare un'ultima cena prima di ripartire di nuovo alla ricerca di una terra che possa accogliere lei e la sua coltivazione di tartufi.

Immortal Ad Vitam

Immortal Ad Vitam
5,9/10
A New York nel 2095 una misteriosa piramide appare nel cielo di Manhattan. La città è abitata da una comunità multiforme in cui convivono umani, mutanti e divinità extraterrestri. Horus, divinità egizia dalla testa di falco, sta perdendo l'immortalità e ha solo sette giorni per trovare e sedurre una splendida donna predestinata e continuare la sua stirpe divina. Per fare tutto ciò deve incarnarsi nel corpo di un uomo. Sarà Nicopol, un prigioniero politico fuggito dal carcere dopo trent'anni di ibernazione, a ospitare Horus e permettergli di portare a termine la sua missione.

CA$H - Fate il vostro gioco

CA$H - Fate il vostro gioco
5,9/10
Cash è un truffatore dal grande fascino ed eleganza. Quando suo fratello viene assassinato, decide di vendicarlo organizzando una truffa per trafugare una valigia piena di diamanti. L'operazione però non si presenta affatto facile. L'uomo sta infatti per essere presentato al suo futuro suocero e la sua organizzazione è oggetto di un'inchiesta internazionale, a coordinare la quale è un'affascinante quanto tenace ispettrice dell'Interpol.

Chéri

Chéri
6,1/10
Parigi. Inizio del Ventesimo secolo. Le arti dominano la vita sempre più intensa della capitale francese. Uno degli elementi catalizzatori delle nuove energie sono (come peraltro in passato) le cosiddette cortigiane. Prostitute di alto livello, partecipano della vita delle classi più elevate. Tra di loro ha un ruolo particolare Léa che, ancora assolutamente attraente, si è ritìrata a vita privata senza alcun rimpianto. Un giorno Madame Peloux, un tempo seducente collega e ora donna priva di fascino, le presenta il figlio che non sembra avere altro nome se non l'appellativo materno "Cherie". Il giovane è inesperto e Léa dovrebbe, per così dire, 'svezzarlo'. Ma lo svezzamento si trasforma in una relazione che dura sei anni. Finché, un giorno...

La Marque des anges - Miserere

La Marque des anges - Miserere
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/06/2013
  • Carattere: Goetz Willhen

Horsehead

Horsehead
4,8/10

Les Profs 2

Les Profs 2
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2015
  • Carattere: le prof handicapé

La sirène rouge

La sirène rouge
5,2/10
Tratto dall'omonimo romanzo di Maurice G. Dantec. Una ragazzina accusa la propria madre, protagonista di alcuni snuff movies, di averle assassinato la babysitter.

L'Oncle Charles

L'Oncle Charles
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/03/2012
  • Carattere: Docteur Duncan

The Dancer

The Dancer
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/06/2000
  • Carattere: Barry
India è muta sin dalla nascita. Forse per questo ha imparato ad esprimersi danzando. E le sue performances sono effettivamente le uniche scene per cui varrebbe la pena vedere il film. Per il resto la trama (il soggetto è di Luc Besson, e sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più) è esile e scontata: una ballerina di talento, nonostante tutte le delusioni e nonostante l'handicap, lotta caparbiamente per arrivare a calcare i palcoscenici di Broadway. Al suo fianco un fratello buono a nulla che le fa da manager, e un inventore che, dopo averla vista ballare in discoteca, costruisce un marchingegno in grado di tramutare i movimenti del suo corpo in musica.

Nouvelle Vague

Nouvelle Vague
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/03/1990
  • Carattere: Robert, aka Bob

Corps plongés

Corps plongés
6,8/10

Meurtres à Cognac

Meurtres à Cognac
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/12/2020
  • Carattere: David Saul

Attori correlati