I migliori film di François Montagut

François Montagut

François Montagut

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori François Montagut film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su François Montagut.
Genere:
Disponibile su:

La maschera di ferro

La maschera di ferro
6,5/10
D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

Le relazioni pericolose

Le relazioni pericolose
7,6/10
Francia, fine '700. Un po' per gioco un po' per vendetta, la marchesa di Merteuil macchina col visconte di Valmont un complicato intrigo di seduzione, amore e abbandono, che però sfuggirà di mano a entrambi.

Body Puzzle

Body Puzzle
5,3/10
Un'autostrada sotto la pioggia battente: un'automobile e una motocicletta sfrecciano ad alta velocità, si urtano, il motociclista è sbalzato di sella. La giovane e bella Tracy rimane vedova. Ma, improvvisamente, una serie di omicidi sconvolge la sua vita: le vittime sono le persone a cui sono stati trapiantati gli organi del marito defunto...

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2

The Burma Conspiracy - Largo Winch 2
6,1/10
Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.

Caravaggio

Caravaggio
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/07/2007
  • Carattere: Alof De Vignancourt
La travagliata vita di Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, dai primi anni della giovinezza alla morte sopravvenuta sulla spiaggia di Porto Ercole. Gli anni passati a Roma, le numerose incarcerazioni, la fuga a Napoli e poi a Malta, il rifugio a Siracusa. Una vita, breve, trascorsa sotto il dominio dell'impulsività e di una creatività innovativa e disturbante per l'accademismo e la convenzionalità del suo tempo.

Vajont - La diga del disonore

Vajont - La diga del disonore
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2001
  • Carattere: Aldo Merlin
Lo sapevano tutti nel Vajont che della montagna Toc (che vuol dire qualcosa di marcio, di friabile) non ci si poteva fidare. Tina Merlin lo scriveva continuamente nei suoi articoli sull’Unità. Ma quelli che avevano progettato la più alta diga del mondo non potevano e non volevano prestare ascolto a quei suoni e a quei segni sinistri che preannunciavano la catastrofe.Il film ricorda il Disastro del Vajont, che nel 1963 costò la vita a circa duemila persone. La vicenda, reale, viene raccontata intrecciandola con la storia d’amore di Olmo Montaner, che nel film è uno dei pochi sopravvissuti alla tragedia, ma che è, in realtà, un personaggio del tutto inventato.

Sécurité publique

Sécurité publique
  • Genere: Crime
  • Prima: 17/06/1987

Into the Jungle

Into the Jungle
8,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 31/08/2018
  • Carattere: Narrator French version (voce)

Tokyo : cataclysmes et renaissances

Tokyo : cataclysmes et renaissances
7,6/10

Cuore di donna

Cuore di donna
4,7/10
  • Prima: 31/10/2002
Flavia, una giovane giornalista televisiva in carriera , ansiosa di mettersi alla prova e ottenere un riconoscimento professionale, diventa inviata di guerra. Una volta sul fronte dovrà affrontare i pericoli del conflitto bellico ma incontrera' anche un collega speciale, un fotografo con il quale nascerà una dolce storia d'amore.

Time is Money

Time is Money
6/10
  • Prima: 19/10/1994
  • Carattere: David Hirsh

Das tätowierte Herz

Das tätowierte Herz
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Konrad

Il tesoro di Damasco

Il tesoro di Damasco
5,2/10

Exil nazi : la promesse de l'Orient

Exil nazi : la promesse de l'Orient

Les Femmes du IIIe Reich

Les Femmes du IIIe Reich
7,1/10

Attori correlati