I migliori film di Kaoru Yachigusa

Kaoru Yachigusa

Kaoru Yachigusa

06/01/1931- 24/10/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kaoru Yachigusa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kaoru Yachigusa.
Genere:
Anno:

hachiko monogatari

hachiko monogatari
8/10
Tokyo, anni '20. Un professore universitario riceve in regalo un cucciolo di cane di razza Akita. Sebbene la moglie non accetti l'idea di avere un cane, il professore decide di tenerlo con sé e gli dà il nome Hachi. Tra l'uomo e il suo fedele amico a quattro zampe si instaura un profondo legame. Ogni giorno, Hachi accompagna il suo padrone alla stazione la mattina e lo aspetta nello stesso posto al suo ritorno la sera. Finché, un giorno, il professore muore...

Samurai 3 - Duello sull'isola Ganryu

Samurai 3 - Duello sull'isola Ganryu
7,5/10
Prosegue l'ascesa di Musashi Miyamoto, ancora conosciuto come Takezo, al titolo di samurai più forte della storia del Giappone. Dopo essere stato richiesto come istruttore di scherma dallo Shogun, Takezo accetta la sfida di un abilissimo samurai: Kojiro Sasaki. Nell'anno di tempo prima della sfida finale, Takezo si ritira in un piccolo villaggio a coltivare la terra, seguito da due donne entrambe innamorate di lui.

Miyamoto Musashi

Miyamoto Musashi
7,4/10
Takezo parte con il suo amico Matahachi e si schiera con l'esercito di Mitsunari Ishida nella grande battaglia di Sekigahara. Per Takezo è solo l'inizio di una serie di avventure che lo porteranno a scontrarsi con tutto il suo villaggio e quasi a morire se non fosse per l'amore di Otsu, che lo salva dalla prigionia e per la magnanimità del monaco Takuan, suo mentore, che lo riabilita facendolo diventare un samurai con il nome di Musashi Miyamoto. Musashi scopre così il peso dei doveri di un Samurai e pur di viaggiare e fare esperienza lascia Otsu ad aspettarlo senza certezza di ritorno.

田園に死す

田園に死す
7,7/10

Samurai

Samurai
7,4/10

Fune wo amu

Fune wo amu
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/04/2013
  • Carattere: Chie Matsumoto

Samurai 2 - Duello al tempio Ichijoji

Samurai 2 - Duello al tempio Ichijoji
7,3/10
Musashi impara a dominare i suoi impulsi, a trattenere la forza per lasciar crescere la saggezza interiore. Forte degli insegnamenti del monaco Takuan Soho, matura dentro di sé la consapevolezza di non esser esclusivamente un uomo brutale nella lotta e nei modi, pur conservando dentro di sé la sensibilità dello spirito idealista.Takezo era il ragazzo cresciuto all'ombra di un padre, valoroso samurai ma genitore impietoso, con la necessità di dover dimostrare il doppio del coraggio di una persona normale per conquistarne la stima. Musashi è il guerriero solitario che inizia un percorso ascetico quasi per caso, o forse costretto dalla necessità.

Mifune: The Last Samurai

Mifune: The Last Samurai
7,2/10

226

226
6,3/10

白夫人の妖恋

白夫人の妖恋
6,4/10

Blue Christmas

Blue Christmas
6,2/10

Like Asura

Like Asura
7/10

雪国

雪国
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/04/1957
  • Carattere: Yôko

ツナグ

ツナグ
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/2012
  • Carattere: Tsuru Hatada

Tokyo : cataclysmes et renaissances

Tokyo : cataclysmes et renaissances
7,6/10

男はつらいよ 寅次郎夢枕

男はつらいよ 寅次郎夢枕
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/12/1972
  • Carattere: Chiyo

Una nube di terrore

Una nube di terrore
6,3/10
Un uomo di nome Mizuno è vittima degli esperimenti del professor Sano ed in seguito a essi acquisisce l'abilità di trasformarsi in un essere gassoso indistruttibile. Mizuno è ricercato dalla polizia per l'omicidio del professor Sano e per alcune rapine in banca. Ma l'uomo, spinto dalla paura, persevera nella sua condotta e neanche l'amore per una donna riuscirà a cambiare il suo destino. Malinconico e non privo di crudele ironia, Una nube di terrore è insieme a Bijo to ekatai Ningen (Uomini H) una originale variazione sul tema della mutazione che si distacca nettamente dalla abituale produzione di Honda.

忍びの者 伊賀屋敷

忍びの者 伊賀屋敷
6,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/06/1965

しあわせのかおり

しあわせのかおり
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/2008
  • Carattere: Yuriko Nagata

きみにしか聞こえない

きみにしか聞こえない
6,6/10

Attori correlati