I migliori film di mistero di Johnny Depp su Rakuten TV

Johnny Depp

Johnny Depp

09/06/1963 (60 años)
John Christopher "Johnny" Depp II (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense. Nel corso della sua carriera ha ricevuto tre nomination al Premio Oscar come miglior attore protagonista per i film La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, due candidature al premio BAFTA, quattro candidature e una vittoria allo Screen Actors Guild Awards come miglior attore cinematografico per il film La maledizione della prima luna. Ha vinto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per Sweeney Todd, dopo essere stato candidato più volte al premio (10 nomination). Nel 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 80 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010. Interprete versatile, famoso per l'eccentrico carattere che dona ai suoi personaggi, figura come uno degli attori più validi e carismatici della sua generazione. Note sono le collaborazioni con i registi Tim Burton, Gore Verbinski, Michael Mann e Terry Gilliam.

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
6,5/10
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

C'era una volta in Messico

C'era una volta in Messico
6,3/10
Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.

Transcendence

Transcendence
6,2/10
Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

La vera storia di Jack lo squartatore

La vera storia di Jack lo squartatore
6,7/10
Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.

Secret Window

Secret Window
6,5/10
Da quando la moglie lo ha lasciato il famoso romanziere Mort Rainey è in preda ad una forte depressione e trascorre le giornate a dormire anziché a scrivere. A peggiorare le cose arriva uno psicopatico che lo accusa di aver plagiato un suo racconto. Per vendicarsi è disposto a tutto. Persino ad uccidere.

Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express

Attori correlati