I migliori film di Sergei Polunin

Sergei Polunin

Sergei Polunin

20/11/1989 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sergei Polunin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sergei Polunin.
Genere:
Disponibile su:

Red Sparrow

Red Sparrow
6,6/10
Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
6,5/10
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Lo schiaccianoci e i quattro regni
5,6/10
Tutto ciò che Clara desidera è una chiave, unica nel suo genere, che sbloccherà una scatola contenente un dono inestimabile della madre scomparsa. Un filo d'oro, apparsole durante l'annuale festa di Natale del padrino Drosselmeyer, la condurrà alla chiave desiderata, scomparendo improvvisamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara farà l'incontro con un soldato, Phillip, una banda di topi ed i sovrani di tre reami: il paese dei fiocchi di neve, il paese dei fiori e il paese dei dolci. Clara e Phillip dovranno affrontare lo spaventoso quarto reame, dimora della tirannica Madre Ginger, per recuperare la preziosa chiave e restituire finalmente armonia a quel mondo in bilico.

Nureyev - The White Crow

Nureyev - The White Crow
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/2018
  • Carattere: Yuri Soloviev
La storia del ballerino Rudolf Nureyev e della sua defezione dall'Unione Sovietica nel 1961, nonostante i tentativi del KGB di fermarlo.

Passion simple

Passion simple
5,4/10

The Phantom of the Opera at the Royal Albert Hall

The Phantom of the Opera at the Royal Albert Hall
8,8/10
  • Genere: DrammaMusicaRomance
  • Prima: 27/09/2011
  • Carattere: Slave Master (Hannibal)/Shepherd (Il Muto)

Dancer

Dancer
7,8/10
Benedetto da sorprendente potenza ed equilibrio, Sergei Polunin dal niente ha conquistato il mondo della danza ed è diventato il più giovane primo ballerino del Royal Ballet. All'apice del successo, all'età di 25 anni, spinto dall'autodistruzione dettata dalla celebrità, ha cominciato a ritenere il suo talento più un peso che un dono.

Alice's Adventures in Wonderland (Royal Opera House)

Alice's Adventures in Wonderland (Royal Opera House)
8/10
  • Genere: FamigliaFantasy
  • Prima: 23/04/2011
  • Carattere: Jack / Knave of Hearts

Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express

Attori correlati