I migliori film di mistero di Kate Hudson

Kate Hudson

Kate Hudson

19/04/1979 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Kate Hudson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kate Hudson.

Knives Out 2

Knives Out 2
7,1/10
Seguito di Knives Out (2019)

The Skeleton Key

The Skeleton Key
6,5/10
Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...

Mona Lisa and the Blood Moon

Mona Lisa and the Blood Moon
6,2/10

Gossip

Gossip
5,9/10
Il film racconta la storia di tre egocentrici studenti di college che, per combattere la noia quotidiana, innescano un pericoloso gioco di pettegolezzi. Vittima designata per il loro passatempo è Naomi (Kate Hudson), ragazza conosciuta per le sue particolari idee sulla verginità, bene sacro da tutelare fino al matrimonio. I tre amici cominciano a farle credere che un ragazzo, durante una festa, si è approfittato di lei e che il motivo per cui non ricorda nulla è che era ubriaca. Naomi, ingenua, crede al pettegolezzo e chiama la polizia. A questo punto il gioco diventa pericoloso.

Attori correlati