I migliori film di Samantha Espie

Samantha Espie

Samantha Espie

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Samantha Espie film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Samantha Espie.
Genere:

Gossip

Gossip
5,9/10
Il film racconta la storia di tre egocentrici studenti di college che, per combattere la noia quotidiana, innescano un pericoloso gioco di pettegolezzi. Vittima designata per il loro passatempo è Naomi (Kate Hudson), ragazza conosciuta per le sue particolari idee sulla verginità, bene sacro da tutelare fino al matrimonio. I tre amici cominciano a farle credere che un ragazzo, durante una festa, si è approfittato di lei e che il motivo per cui non ricorda nulla è che era ubriaca. Naomi, ingenua, crede al pettegolezzo e chiama la polizia. A questo punto il gioco diventa pericoloso.

La cura del Natale

La cura del Natale
6,2/10
Vanessa, dottoressa in un ospedale di Los Angeles, torna nella sua città d'origine per Natale dove incontra l'ex fidanzato Mitch.

Wild Iris

Wild Iris
6,3/10

The Christmas Spirit

The Christmas Spirit

Inn Love by Christmas

Inn Love by Christmas
5,9/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 11/12/2020
  • Carattere: Jane

Un angelo sotto l'albero

Un angelo sotto l'albero
6,8/10
Le vacanze natalizie di Corrine si tingono inaspettatamente di rosa quando la donna incontra il misterioso Harold, a cui spetta il compito di aiutarla a trovare il vero amore entro la vigilia di Natale. Quando il termine prefissato arriverà a scadenza, Corrine dovrà decidere se aprire definitivamente il suo cuore.

Attori correlati