I migliori film di mistero di Max Thieriot

Max Thieriot

Max Thieriot

14/10/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Max Thieriot film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Max Thieriot.

Chloe - Tra seduzione e inganno

Chloe - Tra seduzione e inganno
6,3/10
Catherine, medico, e David, professore di musica, sono una bella coppia con un figlio di 17 anni, Michael: una famiglia che ha tutto, ma è stata spesso messa a dura prova dalle carriere e dall'educazione del figlio. Il giorno del compleanno di David, Catherine gli organizza una festa a sorpresa, ma l'uomo perde il volo da New York per tornare a casa e non arriva in tempo alla sua festa. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti... L'indomani mattina, quando scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David i suoi timori aumentano. Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici. La donna si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe...

Nancy Drew

Nancy Drew
5,9/10
Nancy Drew, dieci anni e appassionata di gialli, accompagna il padre a Los Angeles. Qui si mette a indagare sul misterioso omicidio di una star del cinema, l’attrice Dehlia Draycott, e di sua figlia, di cui nessuno conosceva l’esistenza…

My Soul to Take - Il cacciatore di anime

My Soul to Take - Il cacciatore di anime
4,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 08/10/2010
  • Carattere: Adam "Bug" Hellerman
Nella placida cittadina di Riverton alberga la leggenda di un serial killer che ha giurato di fare ritorno in paese per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui è deceduto. Sedici anni dopo le persone iniziano a scomparire. E' possibile che il killer si sia reincarnato per compiere la sua vendetta o è sopravvissuto nascondendosi per tutti questi anni? Solo uno dei sette condannati a morte conosce la verità. Adam "Bug" Heller sarebbe dovuto morire nella terribile notte in cui il padre impazzì. Inconsapevole degli atroci crimini commessi dal genitore, è stato tormentato da tremendi incubi fin da piccolo, ma ora spera di salvare gli amici dal ritorno del mostro, il che lo porterà a scontrarsi con il male assoluto che ha intenzione di portare a termine il suo lavoro, iniziato il giorno della sua nascita.

Attori correlati