I migliori film di mistero di Micheline Presle

Micheline Presle

Micheline Presle

22/08/1922 (101 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Micheline Presle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Micheline Presle.

Intrigo a Stoccolma

Intrigo a Stoccolma
6,8/10
Andrew Craig, scrittore americano con eccessive simpatie per l'alcol, è a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi gli hanno messo alle calcagna un'affascinante funzionaria. Craig si accorge che intorno alla persona del dottor Stratman, anch'egli in attesa di ricevere il premio, si muove qualcosa di losco. Grazie all'aiuto della sua simpatica sorvegliante riuscirà a risolvere il mistero.

L'assassino

L'assassino
7/10
L'antiquario Alfredo Martelli viene fermato dalla polizia con l'accusa di aver ucciso una sua ex amante per motivi di denaro. La permanenza negli uffici della polizia fa riflettere Alfredo su alcuni episodi poco puliti della sua vita, e affiora il senso di colpa. Poi il vero omicida viene scoperto: Alfredo, rilasciato, finisce per dimenticare l'angoscia di quelle ore e ritorna alla vita di sempre.

Il diavolo nel cervello

Il diavolo nel cervello
6,5/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 13/04/1972
  • Carattere: Countess Claudia Osio De Blanc
Oscar, dopo un periodo di lontananza, torna per cercare la giovane Sandra Garces, sua vecchia fiamma. Scopre così che viene tenuta segregata nella villa di famiglia, in stato di infermità mentale. Fiutando qualcosa di poco chiaro, chiede aiuto a un suo amico psichiatra, il dottor Bontempi, per appurare la verità. Il dottore scopre che il piccolo Ricky, figlio di Sandra, ha ucciso il padre Fabrizio, con cui Oscar era stato molto amico. Per evitare lo scandalo, il bambino è poi stato rinchiuso in un riformatorio gestito dalle suore.

L'inchiesta dell'ispettore Morgan

L'inchiesta dell'ispettore Morgan
6,7/10

L'intrigo

L'intrigo
5,2/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 05/02/1964
  • Carattere: Monique Bouvier
Raymond e Karen sono ospiti del conte Paolo; questi, che si innamora di Karen, ha una figlia che ha perduto la memoria; un regalo di Karen alla ragazza fa sì che questa ricordi improvvisamente il passato: è la moglie e non la figlia del conte. Quel che la donna racconta sembra incredibile, ma la sua morte, che avviene in circostanze misteriose, e quella del conte dimostrano che aveva ragione.

Attori correlati