I migliori film di mistero di Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

29/04/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michelle Pfeiffer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michelle Pfeiffer.
Disponibile su:

Madre!

Madre!
6,6/10
Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
6,5/10
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Le verità nascoste

Le verità nascoste
6,6/10
Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c'è "qualcuno" o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno...

In fondo al cuore

In fondo al cuore
6,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 12/03/1999
  • Carattere: Beth Cappadora
Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che, dentro casa, c'è la sua famiglia. Era stato rapito, aveva quattro anni, e non ricorda nulla; lui abita in fondo al viale, in un'altra casa, con un'altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così Beth, la presunta madre, Pat, la figlia Kerry e il loro tormentato figlio adolescente Vincent insieme a un'agente della polizia cercano di indagare.

Charlie Chan e la maledizione della regina drago

Charlie Chan e la maledizione della regina drago
4/10

Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express

Attori correlati