I migliori film di mistero di Robert Miano

Robert Miano

Robert Miano

25/09/1942 (81 años)
Oggi presentiamo i migliori Robert Miano film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robert Miano.

Giallo

Giallo
4,4/10
La città di Torino è tenuta sul filo della tensione e della paura dalle efferate azioni di Giallo, un serial killer che rapisce, tortura e uccide le sue vittime, in particolar modo ragazze poco più che adolescenti che bazzicano nell'ambiente della moda. A braccarlo, ci prova il detective Enzo Avolfi, aiutato da Linda, la sorella dell'ultima giovane scomparsa.

Paura su manhattan

Paura su manhattan
5,7/10
I due gestori di un'agenzia per spogliarelliste si gettano sulle tracce di un killer psicopatico che ha intrapreso una delirante crociata per ripulire New York dal vizio. Dopo non poche peripezie e un drammatico bagno di violenza, i due amici riusciranno a porre fine al massacro di belle figliole.

Police Station - Turno di notte

Police Station - Turno di notte
6,4/10
A Los Angeles una giovane prostituta, che nell'ambiente è conosciuta come Principessa, è ridotta a vendersi sui marciapiedi di Sunset Boulevard per mantenere se stessa e la figlia. Una sua amica e "collega", di nome Ginger, le confida per telefono di essere nuovamente vittima delle angherie del suo protettore un certo Ramrod. Quando Ginger viene brutalmente aggredita e in seguito perde la vita a causa delle percosse subite, il sergente Tom Walsh convince Principessa a fare da esca per catturare il pericoloso criminale.

Chasing Ghosts

Chasing Ghosts
5,3/10
Un serial killer tormenta la polizia disseminando indizi e fotografie sul luogo dei delitti appena commessi. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione e un giovane ed inesperto collega, indagano per assicurare alla giustizia l'assassino e per garantire al primo il colpo finale che chiuderà in bellezza una lunga carriera. Mentre la matassa di inganni e bugie si sbroglia, la verità comincia pian piano a venire a galla.

Mysteria

Mysteria
3,9/10

An Act of War

An Act of War
4,9/10

Irresistible Impulse

Irresistible Impulse
4,6/10

If I Tell You I Have to Kill You

If I Tell You I Have to Kill You
4,1/10

Attori correlati