I migliori film di Reiley McClendon

Reiley McClendon

Reiley McClendon

11/03/1990 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Reiley McClendon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Reiley McClendon.
Genere:
Disponibile su:

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Time Trap

Time Trap
6,2/10
Alla ricerca del professore di archeologia scomparso, un gruppo di studenti scopre una caverna in cui il tempo scorre diversamente rispetto alla superficie.

Faccia a faccia

Faccia a faccia
6,1/10
Russ Duritz è un manager quarantenne di successo: ha tutto ciò che, secondo lui, occorre avere, denaro, tutti i giocattoli possibili, nessun condizionamento sentimentale. Un giorno, in un salotto, vede un ragazzino di otto anni, grassottello, che gli ricorda qualcosa. Poi, decisamente sconvolto, realizza: trattasi nientemeno che di Russ stesso a quell'età. I due vengono dunque in contatto, l'adulto si vede quando tutto doveva ancora succedere e il bambino quando tutto è successo. Entrambi sono a disagio e delusi, perchè il "grande" si rivede goffo e timido, sempre sfottuto dai compagni di scuola e il bambino, nel proprio futuro, non trova niente di ciò che sognava, a cominciare da un cane e da una donna. Occorre dunque iniziare a pensare alla compagna.

Alien Outpost - L'invasione

Alien Outpost - L'invasione
4,7/10
2021, prima invasione aliena. La maggior parte delle principali città del mondo sono state distrutte. I sopravvissuti stanno contrattaccando in tutto il mondo. 2031. Una troupe di documentaristi segue il 37 ° reggimento, una truppa di soldati d'élite, in uno degli avamposti più pericolosi della resistenza. Ma niente può prepararli a ciò che scopriranno ...

Sky Kids

Sky Kids
6,8/10

Tell Me How I Die

Tell Me How I Die
5/10

Eddie e la gara di cucina

Eddie e la gara di cucina
6/10
Eddie, campione della squadra di baseball del suo college, ha una passione di cui nessuno è a conoscenza: adora trascorrere il tempo in cucina preparando succulenti manicaretti. Riuscirà Eddie a partecipare ad una gara culinaria, che si svolge il giorno dei playoff, senza rinunciare ai suoi impegni sportivi?

Shangri-La Suite

Shangri-La Suite
5,1/10

The Elder Son

The Elder Son
5,5/10

Accused at 17

Accused at 17
5,3/10

Abandoned Mine

Abandoned Mine
3,8/10

Buffalo Dreams

Buffalo Dreams
5,6/10

Safe Harbor - Un porto sicuro

Safe Harbor - Un porto sicuro
6,3/10
Ophelia ha da poco perso il marito e l'amato primogenito in un tragico incidente ed è rimasta sola con la figlia undicenne Philippa. Quando, per superare la depressione, si trasferiscono in una casa al mare, la ragazza si lega in fretta a Matt, che ogni giorno dipinge sulla spiaggia di Safe Harbour. La pura amicizia fra i due convince anche la ritrosa Ophelia: Matt rivela di essere stato lasciato dalla moglie, che ha portato i due figli con sè dall'altra parte del mondo. Uniti da un passato difficile Matt, Ophelia e Philippa ritrovano, grazie alla reciproca amicizia, la voglia di vivere e un'insperata serenità. Ma i fantasmi del passato tornano a bussare, rischiando di rovinare l'equilibrio ritrovato...

Gentle Ben

Gentle Ben
5,8/10

The Perfect Daughter

The Perfect Daughter
5,7/10

Gentle Ben 2: Danger on the Mountain

Gentle Ben 2: Danger on the Mountain
5,8/10

If I Tell You I Have to Kill You

If I Tell You I Have to Kill You
4,1/10

Christmas in July

Christmas in July
7,7/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 15/09/2019
  • Carattere: Daniel

Attori correlati