I migliori film di Sam Jones

Sam Jones

Sam Jones

29/04/1983 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Sam Jones film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sam Jones.
Genere:

Glory Road - Vincere cambia tutto

Glory Road - Vincere cambia tutto
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/01/2006
  • Carattere: Willie Worsley
1966, Don Haskins è un allentatore che insegna pallacanestro a ragazzine in un liceo. Un giorno gli viene proposto di allenare i Texas Western Miners, la squadra maschile del college di El Paso, Texas. La squadra è messa male, sia a livello agonistico che economico, così Haskins decide di investire di tasca propria andando alla ricerca di giovani talenti sparsi per gli Stati Uniti. Decide di reclutare alcuni giocatori di colore pur sapendo che la cosa non sarà ben vista dalla mentalità razzista di quegli anni. Ma ciò nonostante Don Haskins con la sua squadra riesce, a sorpresa, a vincere il Campionato di pallacanestro NCAA Division I.

Home of the Brave - Eroi senza gloria

Home of the Brave - Eroi senza gloria
5,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/12/2006
  • Carattere: Billy Marsh
Tre soldati cercano di ritornare alla vita normale dopo una lunga e traumatica permanenza in Iraq.

Time X - Fuori tempo massimo

Time X - Fuori tempo massimo
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/06/2002
  • Carattere: Louis 'ZigZag' Fletcher
ZigZag è un quindicenne, sospetto autistico, vessato da un padre violento. Per sottrarsi alla sua furia, il ragazzo ruba alcune centinaia di dollari dalla cassaforte del suo luogo di lavoro al fine di pagare l'affitto, ma tenta di restituire quanto prima il maltolto, aiutato da un assistente sociale.

Blue Mountain State

Blue Mountain State
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Craig Shiloh
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.

Snipes

Snipes
5,4/10

Uno chef in corsia

Uno chef in corsia
6/10
La carriera dello chef Dave Oberlin è in crisi dopo che un video, diffuso su Internet, ha mostrato un suo alterco con un famoso critico gastronomico; è così costretto ad insegnare in una scuola di cucina. La cardiologa Nina Kirby viene informata dal suo primario che verrà promossa, oltre che per le sue indubbie doti mediche, solamente se riuscirà a convincere Dave a tenere un corso di cucina, proprio in ospedale. Ma Nina non sa cucinare e Dave non ama insegnare.

All Light Will End

All Light Will End
3,8/10

Safe Harbor - Un porto sicuro

Safe Harbor - Un porto sicuro
6,3/10
Ophelia ha da poco perso il marito e l'amato primogenito in un tragico incidente ed è rimasta sola con la figlia undicenne Philippa. Quando, per superare la depressione, si trasferiscono in una casa al mare, la ragazza si lega in fretta a Matt, che ogni giorno dipinge sulla spiaggia di Safe Harbour. La pura amicizia fra i due convince anche la ritrosa Ophelia: Matt rivela di essere stato lasciato dalla moglie, che ha portato i due figli con sè dall'altra parte del mondo. Uniti da un passato difficile Matt, Ophelia e Philippa ritrovano, grazie alla reciproca amicizia, la voglia di vivere e un'insperata serenità. Ma i fantasmi del passato tornano a bussare, rischiando di rovinare l'equilibrio ritrovato...

Krews

Krews
5,7/10

For One Night

For One Night
6,4/10

Rap Game

Rap Game

Attori correlati