I migliori film di mistero di Shelley Duvall

Shelley Duvall

Shelley Duvall

07/07/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shelley Duvall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shelley Duvall.

Il mistero del quarto piano

Il mistero del quarto piano
5,8/10
Una giovane di professione desiger prende possesso di un appartamento rimasto libero dopo la morte "sospetta" di una zia. Il suo fidanzato non è molto d'accordo, perché la ragazza ha deciso di andarci a vivere da sola. Nel nuovo palazzo troverà non poche sorprese.

Tre donne

Tre donne
7,7/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 10/04/1977
  • Carattere: Mildred "Millie" Lammoreaux
Millie (Duvall) e Pinky (Spacek) lavorano come infermiere in un centro per anziani in California. Willie (Rule) è la moglie di Edgar, il padrone del saloon, e non ha altro da fare se non dilettarsi in decorazioni d'interni e di fondi di piscine. Pinky adora Millie, ma quando scopre che questa ha una relazione con Edgar, l'incanto finisce. Dopo capovolgimenti, liti e, soprattutto, dopo la morte misteriosa di Edgar, le tre donne vanno a vivere insieme. E' un film dell'epoca d'oro di Altman con un uso superlativo del sonoro (per la verità mortificato dalla versione italiana) e con una strepitosa Duvall (premiata a Cannes).

Twilight of the Ice Nymphs

Twilight of the Ice Nymphs
5,8/10

Attori correlati