I migliori film di mistero di Stephanie Honoré

Stephanie Honoré

Stephanie Honoré

12/05/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stephanie Honoré film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stephanie Honoré.
Disponibile su:

Haunting on Fraternity Row

Haunting on Fraternity Row
3,8/10

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Nadia (archive footage) (uncredited)
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

The Final Destination 3D

The Final Destination 3D
5,1/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 26/08/2009
  • Carattere: Mechanic's Girlfriend
Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provocherà la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.

Riflessi di paura 2

Riflessi di paura 2
4,8/10
Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.

Cold Moon

Cold Moon
4,6/10

Messaggi sospetti

Messaggi sospetti
4,6/10

Attori correlati