I migliori film di mistero di Ted Raimi

Ted Raimi

Ted Raimi

14/12/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Ted Raimi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ted Raimi.

The Grudge

The Grudge
5,9/10
La giovane Karen, in Giappone per uno scambio culturale, accetta di sostituire un'infermiera che non si è presentata al lavoro. Fa così la conoscenza di Emma, un'anziana signora americana in stato catatonico che vive in una casa deserta e in disordine. Mentre accudisce la donna, Karen sente dei rumori provenire dal piano superiore: dovrà vedersela con una serie di orrori scatenati da un episodio accaduto anni prima...

Prossima fermata: l'inferno

Prossima fermata: l'inferno
6/10
Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arte per un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer Mohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio.

Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto
5,3/10
La tranquilla routine dell'ingenuo mammone Clinton viene sconvolta dalla morte improvvisa del suo gatto, trafitto da una freccia. Una volta scoperto di non essere stato l'unico padrone dell'animale, inizierà a indagare assieme a Greta, l'altra proprietaria, finendo invischiato in una situazione più grande di quanto potesse immaginare.

Horror in the attic

Horror in the attic
4,9/10
Trevor Blackburn viene rinchiuso nella clinica psichiatrica del dottor EK dopo aver brutalmente ucciso Faith, la sua fidanzata, durante un rituale di magia nera. Dopo una banale operazione entra però in coma per risvegliarsi 4 anni più tardi

Attori correlati