I migliori film di Debra Christofferson

Debra Christofferson

Debra Christofferson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Debra Christofferson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Debra Christofferson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Changeling

Changeling
7,8/10
Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

Un topolino sotto sfratto

Un topolino sotto sfratto
6,5/10
Due sfigati fratelli ereditano dal padre, con una fabbrichetta, una vecchia casa piuttosto fatiscente, abitata da un roditore furbissimo che sfida ogni tentativo, gattesco e no, di eliminarlo. Cocktail di farsa e di umorismo nero, la commedia, scritta da Adam Rifkin, ha diverse invenzioni di taglio gotico, una tensione narrativa insolita, una partenza lanciata, ma nella 2ª parte si affloscia nella ripetizione. È il caso raro di un film zoocentrico senza bamboleggiamenti che può essere visto con piacere anche dagli adulti. Topi veri addestrati si alternano e si mescolano con gli animatronic degli Stan Winston Studios e con la computer animation. Prodotto per la Dreamworks. La coppia di N. Lane (americano e noto in TV) e L. Evans (inglese dalla mimica sopra le righe) richiama Laurel & Hardy che, però, nei loro anni d'oro si limitavano ai 2 rulli (20 minuti circa).

Wild Wild West

Wild Wild West
4,9/10
La guerra di secessione è appena terminata, ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Per cercare di risolverli si aggirano due particolari individui , il capitano Jim West (Will Smith) dai modi un po' rozzi e pronto a far subito uso delle armi e il suo compagno di avventura Artemus Gordon (Kevin Kline) eclettico inventore dai modi sicuramente più raffinati.

Martin il marziano

Martin il marziano
5,1/10
I protagonisti sono Jeff Daniels, che interpreta un giornalista televisivo di basso livello che si imbatte nell'atterraggio di fortuna di un'astronave marziana, guidata da Christopher Lloyd. Il marziano è dotato di quattro braccia, quattro gambe e tre occhi, ma attraverso una gomma da masticare (nerplex) può assumere sembianze umane.

White Oleander - Oleandro bianco

White Oleander - Oleandro bianco
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/2002
  • Carattere: Marlena
La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Missing - Dispersa

Missing - Dispersa
7,1/10
Lo sceriffo di Paradise nel Massachussets, Jesse Stone, e' alle prese con il caso di omicidio di una ragazzina, il cui cadavere e' stato rinvenuto nelle acque di un lago della zona.

Due gemelle per un papà

Due gemelle per un papà
5,2/10

Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto
5,3/10
La tranquilla routine dell'ingenuo mammone Clinton viene sconvolta dalla morte improvvisa del suo gatto, trafitto da una freccia. Una volta scoperto di non essere stato l'unico padrone dell'animale, inizierà a indagare assieme a Greta, l'altra proprietaria, finendo invischiato in una situazione più grande di quanto potesse immaginare.

A Deadly Adoption

A Deadly Adoption
5,1/10

The Godson

The Godson
3,3/10

Hard Time: Hostage Hotel

Hard Time: Hostage Hotel
5,1/10

Stealing Time

Stealing Time
5,4/10

Restons groupés

Restons groupés
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/09/1998
  • Carattere: Kathy

The Patron Saint of Liars

The Patron Saint of Liars
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/04/1998
  • Carattere: Sister Bernadette

InAlienable

InAlienable
3,4/10

Scegli il male minore

Scegli il male minore
6,5/10

Weekend Pass

Weekend Pass
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/1984
  • Carattere: Candy

Round Numbers

Round Numbers
5,6/10
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Katie

Seraglio

Seraglio
6,8/10
  • Prima: 07/11/2000

Under the Hula Moon

Under the Hula Moon
4,3/10

Attori correlati