I migliori film di mistero di Tim Matheson

Tim Matheson

Tim Matheson

31/12/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Tim Matheson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tim Matheson.

Fletch - Un colpo da prima pagina

Fletch - Un colpo da prima pagina
6,9/10
Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

Impulse

Impulse
5,9/10

La casa di Mary

La casa di Mary
5,3/10
Laura e sua figlia Annelise tornano dopo molti anni nella loro città d'origine. Il marito di Laura è morto in un incidente in Messico mentre esplorava una grotta. Le due donne si stabiliscono in una vecchia casa isolata vicino al faro di White Cliffs. L'abitazione è di proprietà di un vecchio compagno di scuola di Laura, che l'ha abbandonata dopo che la sua prima moglie è morta precipitando dalla scogliera insieme alla figlia Mary. Ben presto Laura e Annelise si accorgono che l'abitazione non è disabitata come sembra.

A Kiss to Die For

A Kiss to Die For
4,6/10

Midnight Heat

Midnight Heat
5,8/10

Attori correlati