I migliori film di Tony Longo

Tony Longo

Tony Longo

19/08/1961- 21/06/2015
Oggi presentiamo i migliori Tony Longo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tony Longo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith
6,5/10
John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.

Mulholland Drive

Mulholland Drive
7,9/10
In tarda notte, una limousine percorre Mulholland Drive (una strada che attraversa le colline attorno a Los Angeles, California); al suo interno c'è una donna dai capelli scuri (interpretata da Laura Elena Harring) e due uomini; improvvisamente, l'auto si ferma ed uno dei due uomini punta una pistola contro la donna; subito dopo, però, dei pirati della strada si schiantano contro la limousine. La donna resta miracolosamente illesa, ma ha un'amnesia. Abbandona la scena dell'incidente e scende la collina che porta a Los Angeles, stendendosi nel giardino di un appartamento e mettendosi a dormire. Il giorno successivo, si sveglia e vede la proprietaria dell'appartamento, una donna di mezza età dai capelli rossi, che sta per partire.

L'Eliminatore - Eraser

L'Eliminatore - Eraser
6,2/10
Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere

L'ultimo boy scout - Missione sopravvivere
7/10
Joe Hallenbeck, perduto il lavoro e la dignità per colpa di un politico corrotto, sopravvive facendo il detective privato. Insieme ad un altro perdente, Jimmy Dix, ex giocatore di football, risolverà un complicato caso che lega le scommesse clandestine al mondo politico. Per entrambi sarà l'occasione di ritrovare la dignità ed il rispetto degli altri.

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare
7/10
Samantha resta di sasso quando vede che i suoi familiari, alle prese con i preparativi per il matrimonio della sorella, si sono completamente dimenticati della data del suo sedicesimo compleanno. Sconvolta dall'accaduto, sta già pensando di andarsene per sempre, quando si accorge che il ragazzo dei suoi sogni improvvisamente sembra dimostrare, per la prima volta, qualche attenzione nei suoi confronti.

I Flintstones in Viva Rock Vegas

I Flintstones in Viva Rock Vegas
3,7/10
In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metà. Fred è infatti alla ricerca della sua anima gemella e incontra Wilma (Kristen Johnston) di cui si innamora. Anche se la relazione tra i due è ostacolata dai genitori della ragazza, Fred non si arrende e per conquistarla organizza un week - end a Rock Vegas. Lo accompagna anche il suo caro amico Barney che vuole fare breccia nel cuore di Betty, la ragazza di cui è innamorato. La breve vacanza servirà a consolidare le due coppie.

Come farsi lasciare in 10 giorni

Come farsi lasciare in 10 giorni
6,5/10
Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".

Drago d'Acciaio

Drago d'Acciaio
6,3/10
Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga.

Angels

Angels
6,2/10
Roger è un ragazzo di 12 anni che ha perso la madre e vive in una casa-famiglia. Il padre, che non lo vuole insieme, gli ha promesso che si ricongiungeranno quando la scalcinata squadra di baseball degli Angels vincerà il campionato. Roger segue le partite della squadra con l'amico Jp. La squadra però non è molto forte e perde una partita dopo l'altra guidato dal disilluso allenatore Geroge Knox che litiga in continuazione con il cronista ufficiale degli Angels (il quale aveva rovinato la carriera a Knox infortunandolo durante una partita).

Fletch - Un colpo da prima pagina

Fletch - Un colpo da prima pagina
6,9/10
Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

Bella, bionda... e dice sempre sì

Bella, bionda... e dice sempre sì
5,7/10
Cos'altro può desiderare Charley Pearl, affascinante miliardario in procinto di sposare la bella figlia di un riccone hollywoodiano? Ma certo: la torrida Vicki Anderson, la cantante che entra nella sua vita come un tornado. La scintilla scocca nel piano-bar dove Vicki si esibisce e fa esplodere la più scoppiettante e divertente love-story che Hollywood ricordi.

Mr. Destiny

Mr. Destiny
6,4/10
Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno l'impiegato Larry Burrows entra in un bar. Il barista si chiama Mike e gli serve un elisir chiamato "Latte versato". E così Larry torna indietro negli anni, fino al giorno del suo maledetto errore durante una partita di baseball. Ma questa volta invece colpisce un "home run" e da quel momento la sua vita è un trionfo. Peccato che neppure così Larry sia contento.

Abuso di potere

Abuso di potere
6,4/10
Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...

The Cooler

The Cooler
6,9/10
Un film in cui si mescolano abilmente dramma, commedia e amore. Ambientato nei casinò più scintillanti di Las Vegas, racconta le vicende di Bernie Lootz, un giocatore la cui sfortuna è contagiosa. Per questa sua "capacità" viene coinvolto in loschi traffici dalla mafia del gioco d'azzardo locale. Nel frattempo incontra e si innamora di una bellissima cameriera che inizierà a portargli fortuna così da capovolgere la sua situazione. Ma il perfido direttore del casinò cercherà in tutti i modi di contrastare questo amore e tornare padrone del gioco e della vita di Bernie.

Cose dell'altro mondo

Cose dell'altro mondo
4,6/10
Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.

Illegalmente tuo

Illegalmente tuo
4,2/10

Scappa & vinci

Scappa & vinci
5,9/10
Nei guai con la mafia per più di un debito non pagato, un truffatore (Sinbad) si spaccia per un amico di famiglia e si fa ospitare in casa del benestante Gary Young.

Felice e vincente

Felice e vincente
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/1989
  • Carattere: Simpson
Un incallito giocatore di cavalli riesce ad azzeccare una grossa vincita. La notizia si dilaga immediatamente in tutta la città. Cambiando radicalmente la vita dell'uomo.

Codice Marziale

Codice Marziale
4,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/10/1990
  • Carattere: Booker
Sean Thomp è un poliziotto di Los Angeles, duro, cattivo ed esperto in arti marziali almeno quanto la sua collega Billie Blake. Sean è sulle tracce di Dalton Rhodes, uno che ruba auto per venderle a Hong Kong e che contrabbanda armi verso il Sud America. Il vero guaio di Dalton è che nella sua gang è coinvolto anche Michael, fratello minore di Sean. La furia vendicatrice dell'uomo non tarda a colpire...

Prehysteria - Arrivano i dinosauri

Prehysteria - Arrivano i dinosauri
4,6/10
Cinque dinosauri escono dal guscio e sono accuditi da due ragazzi. Mentre un disonesto archeologo, che vuole soltanto arricchirsi, dà la caccia ai piccoli animali preistorici, i ragazzi si preoccupano di trovare l'ambiente più adatto dove farli vivere. Alla fine, nel momento del pericolo, i dinosauri aiuteranno i loro amici umani contro il malvagio ricercatore.

Attori correlati