I migliori film di Vic Polizos

Vic Polizos

Vic Polizos

12/08/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Vic Polizos film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vic Polizos.
Genere:
Disponibile su:

Superhero - Il più dotato fra i supereroi

Superhero - Il più dotato fra i supereroi
4,7/10
Rick Riker, parodia del più noto Peter Parker, durante una visita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata e si ritrova in dotazione una serie di superpoteri che non gli impediscono, però, di combinare dei superdisastri. Dopo essersi creato un costume ad hoc, si presenta alla città come l'Uomo Libellula, in lotta contro l'Uomo Clessidra, zio del suo rivale in amore, determinato a perpetrare una strage di massa per assicurarsi l'immortalità.Sulla falsariga della trilogia di Spiderman, con qualche incursione nell'infanzia di Batman, nei numeri di prestigio dei Fantastici Quattro e nella scuola per ragazzi iperdotati degli X-men

L'Eliminatore - Eraser

L'Eliminatore - Eraser
6,2/10
Ufficiale di un reparto federale per la protezione dei testimoni che devono essere cancellati (non eliminati), cioè dotati di una nuova identità e fatti sparire fino al processo, John Kruger (A. Schwarzenegger) si occupa di una testimone (V. Williams) che ha le prove di un illegale traffico d'armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa e un diretto superiore (J. Caan) di Kruger. Micidiale, acrobatico, indistruttibile e stoico, Kruger assolve il suo compito.

Nei miei sogni

Nei miei sogni
6,7/10
Una perdita improvvisa sconvolge la vita ordinaria di Carol, spingendola, dopo 20 anni, ad incontrare degli uomini. Improvvisamente si ritrova catapultata al centro di non una, ma due relazioni inaspettate che mettono in discussione ogni aspettativa si fosse prefissa per la sua vecchiaia.

Harlem Nights

Harlem Nights
6,1/10
Sugar Ray gestisce un locale notturno di Harlem. Tra una partita a dadi e una bevuta, trova il tempo di accudire il piccolo Quick rimasto orfano. Vent'anni dopo, nel 1938, i due sono soci di un club molto elegante e frequentatissimo da clienti di colore. Il successo di questo locale però, infastidisce un boss mafioso.

Codice omicidio 187

Codice omicidio 187
6,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 29/07/1997
  • Carattere: Assistant Coroner
Trevor, insegnante delle scuole medie superiori in quel di Broolkyn, crede ancora nel valore della sua professione. Ma deve ricredersi quando rischia di rimanere ucciso all'interno della scuola, trasformata in un campo di battaglia, dove insegna. Anche perché esistono due schieramenti: una minoranza che dimostra di aver voglia di studiare e la maggioranza che è ostile al mondo che li circonda.

Brubaker

Brubaker
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/06/1980
  • Carattere: Billy Baylock
Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.

Dimensione terrore

Dimensione terrore
6,7/10
Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".

I Muppet alla conquista di Broadway

I Muppet alla conquista di Broadway
6,8/10
La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.

C.H.U.D.

C.H.U.D.
5,6/10
In un quartiere di New York si stanno verificando numerose sparizioni, soprattutto di barboni, apparentemente senza motivo. Il capitano Bosch (Christopher Curry), dopo che anche sua moglie è scomparsa, comincia a investigare sul caso. Alle indagini prendono parte anche il "Reverendo" (Daniel Stern), un ex detenuto che gestisce una mensa per poveri, Cooper (John Heard), che in passato aveva realizzato un servizio fotografico sui senzatetto che vivono nel sottosuolo e la sua ragazza (Kim Greist). Gli indizi portano tutti alle fogne, dove dei terribili esseri mutanti rapiscono e uccidono tutti coloro che gli capitano a tiro.

Mamma ho acchiappato un russo

Mamma ho acchiappato un russo
5,5/10
Un gruppo di ragazzi americani scoprono un marinaio russo che si lava sulle coste della Florida e decidono di farci amicizia, contro le idee dei loro genitori e del governo americano.

La creatura del cimitero

La creatura del cimitero
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/10/1990
  • Carattere: Brogan
In una fabbrica tessile nel Maine invasa dai topi i lavori di disinfestazione procedono senza interrompere l’attività industriale, ma oltre alla miriade di topi normali si aggira nei sotterranei una creatura mostruosa e sanguinaria. In più, il direttore della fabbrica, Warwick (Stephen Macht), ha comportamenti da profittatore e molestatore delle lavoratrici: per l’equilibrato John Hall (David Andrews), lavoratore assunto da poco, non sarà facile combattere su più fronti.

L'onore dei Prizzi

L'onore dei Prizzi
6,7/10
Cresciuto all'ombra della potente famiglia mafiosa dei Prizzi di cui è il killer di punta, Charles Partanna ne tradisce le attese sposandosi con una donna apparentemente "diversa". Irene, però, tanto diversa non è: vedova di una vittima di Charles, e killer a sua volta, è proprio a lei che viene affidato l'incarico di uccidere Charles. Ma anche a Charles è stato dato un incarico: eliminare Irene.

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Winchell

Winchell
6,7/10

Un bel pasticcio!

Un bel pasticcio!
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/1986
  • Carattere: Detective Hunker
Spence Holden (Ted Danson) sorprende la conversazione di due tipi che vogliono drogare un purosangue per truccare le scommesse. Convince l'amico Danny, un modesto cameriere, a puntare tutti i suoi risparmi, realizza un bel gruzzolo, ma prima di poterselo godere i due se la vedranno con pericolosi malfattori e poliziotti, in una girandola di equivoci e inseguimenti.

Whatever it Takes

Whatever it Takes
5,2/10

Serving in Silence: The Margarethe Cammermeyer Story

Serving in Silence: The Margarethe Cammermeyer Story
7/10

Un nuovo look per Pete

Un nuovo look per Pete
5,8/10
Una giornalista di moda accetta, controvoglia, l'incarico di occuparsi del look di un trasandatissimo cronista sportivo. Trascorrendo del tempo insieme, i due impareranno molto l'una dall'altro e nonostante le prime incomprensioni, presto, inevitabilmente, scoccherà l'insperata scintilla.

Pimpin' Pee Wee

Pimpin' Pee Wee
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2009
  • Carattere: Porky

Una voce per gridare

Una voce per gridare
6/10

Attori correlati