I migliori film di mistero di Val Kilmer

Val Kilmer

Val Kilmer

31/12/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Val Kilmer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Val Kilmer.
Disponibile su:

Felon - Il colpevole

Felon - Il colpevole
7,4/10
Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.

Salton Sea - Incubi e menzogne

Salton Sea - Incubi e menzogne
7/10
Per scoprire l'assassino di sua moglie, il trombettista jazz Tom Van Allen decide di condurre da solo le indagini nei bassifondi della città. Cambia identità, diventa amico di un pesce piccolo della malavita, Jimmy the Finn, e attira l'attenzione di due sbirri che vorrebbero ripulire da cima a fondo il quartiere.

Nella mente del serial killer

Nella mente del serial killer
6,3/10
Sette promettenti giovani agenti dell'FBI in lizza per le posizioni molto ambite di tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare "cacciatori di menti". Incaricato del loro addestramento, è Harris (Val Kilmer) che non è un tipico agente dell'FBI, e il suo test finale, che deciderà chi vi riuscirà e chi no, promette di essere una caccia al killer sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer. Nell'ultima sfida per cercare di risolvere il crimine che è in pratica il test da superare, questi coraggiosi giovani agenti - ognuno con un oscuro passato per cui è facilitato nell'esplorare la mente di un criminale - devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell'ingegnoso piano del killer.

Breathless

Breathless
5,2/10
Lorna (Gina Gershon) è una volitiva donna texana che non ne può più dell'inaffidabilità e della mancanza di attenzioni del marito Dale (Val Kilmer). In cerca di una soluzione, soprattutto dopo che Dale è rimasto coinvolto in un colpo in banca da 100 mila dollari, Lorna chiede consiglio alla vecchia amica Tiny (Kelli Giddish). Mentre discutono sul da farsi, le due donne trovano conforto nel whisky che, anziché schiarir loro le idee, causa problemi ancora più grandi. Non appena lo sceriffo Cooley (Ray Liotta) capirà cosa sia accaduto, si ritroverà di fronte due donne audaci e spietate, pronte a tutto.

Kiss Kiss Bang Bang

Kiss Kiss Bang Bang
7,5/10
Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, é costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui però, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio..

Spartan

Spartan
6,5/10
Robert Scott, un ufficiale delle squadre speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene incaricato di ritrovare la giovane figlia del presidente, Laura Newton. Durante le indagini scopre che la ragazza è stata rapita da un'organizzazione criminale che l'ha condotta a Dubai, insieme ad altre giovani donne bianche, per avviarla alla prostituzione. Mentre sta organizzando una squadra speciale per scoprire dove si trovi e riportarla a casa, la televisione diffonde la notizia che la ragazza è morta per annegamento dopo essere caduta dalla barca di un professore con cui aveva una relazione. Robert non crede a questa versione dei fatti che gli appare una montatura ed insieme ad un giovane collega decide di andare alla ricerca della verità.

10th & Wolf

10th & Wolf
6,3/10
Tommy Santoro è soltanto un ragazzo quando suo padre, un potente membro della mafia di Philadelphia, viene ucciso. Al contrario di suo fratello Vincent e di suo cugino Joey implicati negli "affari di famiglia", Tommy cresce con l'intento di stare dalla parte della legge, arrivando anche ad arruolarsi nell'esercito americano . La sua vita prende una svolta inattesa quando un agente dell'FBI, che conosce bene le sue origini e il suo passato, lo costringe a infiltrarsi nella gang mafiosa di famiglia per avere delle informazioni, mettendo in pericolo la vita dei suoi cari.

Conspiracy

Conspiracy
4,6/10
Un soldato americano dei reparti speciali dei Marine viene ferito in combattimento in Iraq. Viene congedato dall'esercito e torna negli Stati Uniti. Ne approfitta per fare visita ad un vecchio amico nel sud ovest del paese, ma quando arriva scopre che questo è scomparso e pare che nessuno lo abbia mai conosciuto…

Twixt

Twixt
4,7/10
Hall Baltimore (Val Kilmer), scrittore di libri dell'orrore di terza categoria, giunge durante il tour di presentazione del suo ultimo romanzo in una piccola cittadina in cui viene coinvolto dallo sceriffo locale (Bruce Dern) nel caso della morte misteriosa di una giovane ragazza. Quella stessa notte, Hall, che ha perso anche una figlia, riceve la visita del fantasma di un'altra ragazza (Elle Fanning) che lo porta in giro alla scoperta di vecchi oscuri segreti, che gli rivelano aspetti del passato che coinvolgono anche lui e lo scrittore Edgar Allan Poe (Ben Chaplin).

Riddle

Riddle
4,1/10

I delitti della via Morgue

I delitti della via Morgue
5,7/10

Attori correlati