I migliori film di Aaron Stanford

Aaron Stanford

Aaron Stanford

27/12/1976 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori Aaron Stanford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Aaron Stanford.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi
6,4/10
Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.

La 25ª ora

La 25ª ora
7,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Marcuse
Monty Brogan è uno spacciatore di droga, fidanzato con Naturelle, una ragazza portoricana. I suoi migliori amici sono Jacob, un insegnante innamorato di una sua studentessa, e Frank, un agente di borsa. Monty ha anche un cane, con il quale passeggia per le strade di New York. Il padre, James, è un vigile del fuoco in pensione che pensa ai colleghi uccisi l'11 settembre.

Horse Girl

Horse Girl
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/2020
  • Carattere: Hades
Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di una donna introversa con la passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.

Spartan

Spartan
6,5/10
Robert Scott, un ufficiale delle squadre speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene incaricato di ritrovare la giovane figlia del presidente, Laura Newton. Durante le indagini scopre che la ragazza è stata rapita da un'organizzazione criminale che l'ha condotta a Dubai, insieme ad altre giovani donne bianche, per avviarla alla prostituzione. Mentre sta organizzando una squadra speciale per scoprire dove si trovi e riportarla a casa, la televisione diffonde la notizia che la ragazza è morta per annegamento dopo essere caduta dalla barca di un professore con cui aveva una relazione. Robert non crede a questa versione dei fatti che gli appare una montatura ed insieme ad un giovane collega decide di andare alla ricerca della verità.

Hollywood Ending

Hollywood Ending
6,5/10
Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti è costretto a dirigere spot televisivi. Quando finalmente arriva la grande occasione di girare un nuovo film che potrebbe rilanciare la sua carriera, perde la vista per cause psicosomatiche. Grazie alla complicità della ex moglie trova il modo per realizzare ugualmente il film senza che gli altri si accorgano della sua cecità.

Clinical

Clinical
5,1/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 13/01/2017
  • Carattere: Miles Richardson
La bella Vinessa Shaw è una psichiatra che cerca di tornare alla normalità dopo aver subito una violenta aggressione attraverso il lavoro: ma il paziente cui sceglie di dedicarsi ha a sua volta una storia terrificante alle spalle, e le cose invece di semplificarsi si complicheranno in maniera inquietante.

Tadpole

Tadpole
6,2/10
Oscar Grubman non è decisamente un ragazzo comune. Quindicenne, è appassionato dei classici e in particolar modo di Voltaire, ama il francese molto più dell'inglese e - soprattutto - ha una gran passione per donne decisamente più mature di lui. Tra le quali Eve, effettivamente bella e di gran classe, che però ha la ventura di essere la sua matrigna. Tornato a casa per il Thanksgiving, si darà comunque da fare per sedurla. Ma i suoi sforzi lo condurranno a letto con Diane, migliore amica dell'amata. Tra equivoci e inutili tentativi di nascondere l'accaduto, Oscar tornerà all'accademia, forse avendo imparato qualcosa di più su se stesso.

The Cake Eaters - Le vie dell'amore

The Cake Eaters - Le vie dell'amore
6,3/10
Georgia Kaminski è una ragazzina che vive in un piccola città e che ha una grave malattia genetica - l'atassia di Friedrich - che le procura gravi handicap motori e verbali. Sapendo di avere davanti pochi anni di vita, Georgia decide di affrettarsi e di provare l'amore e il sesso. La sua scelta cade su Beagle, un ragazzo di vent'anni sensibile e amorevole, figlio del macellaio locale che, guarda caso, ha da tempo una relazione segreta proprio con la nonna di Georgia. L'intreccio e i segreti tra le due famiglie sono destinati a trovare inattese soluzioni dopo il funerale della madre di Beagle, con il ritorno tardivo da New York di Guy, il fratello maggiore di Beagle.

Disturbing the Peace - Sotto assedio

Disturbing the Peace - Sotto assedio
3,4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 17/01/2020
  • Carattere: Lugnut
Jim Dillon, ufficiale di una piccola cittadina, non tocca un'arma da quando ha lasciato le fila dei Texas Rangers in seguito a una tragica sparatoria. Si ritrova però a riprendere la pistola per combattere contro una banda di motociclisti fuorilegge che ha invaso la città portando violenza e crimini.

Standing Still

Standing Still
5,6/10

Flakes

Flakes
5,9/10

Winter Solstice

Winter Solstice
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/01/2004
  • Carattere: Gabe Winters

Holy Money

Holy Money
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/09/2009
  • Carattere: Anthony Tregoni
Anthony vive a Londra dove gestisce insieme ai suoi familiari un piccolo ristorante italiano. Quando il suo amico Dario viene ucciso in un misterioso incidente, Anthony riceve da questi in eredità un vigneto a Sant'Angelo, in Italia che gli viene ben presto richiesto in vendita da un facoltoso produttore di vini. Deciso a dare un'occhiata da vicino al prezioso lascito e scoprire cosa è veramente successo al suo amico, Anthony arriva a Sant'Angelo. Qui, il giovane si dovrà districare tra intrighi sentimentali e minacce da parte di un maniaco assassino...

Rick

Rick
5,9/10

X2 Global Webcast Highlights

X2 Global Webcast Highlights
6/10

Live Free or Die

Live Free or Die
5,4/10

Runaway

Runaway
6,5/10

We've Forgotten More Than We Ever Knew

We've Forgotten More Than We Ever Knew
5/10

Furthest Witness

Furthest Witness
4,2/10

Kepley

Kepley
  • Prima: 18/06/2021
  • Carattere: David Logan

Attori correlati