I migliori film di mistero di Wilford Brimley

Wilford Brimley

Wilford Brimley

27/09/1934- 01/08/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Wilford Brimley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Wilford Brimley.

La cosa

La cosa
8,2/10
Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

Il socio

Il socio
6,9/10
Mitch McDeere, fresco di laurea in giurisprudenza, viene ingaggiato da un prestigioso studio legale di Memphis. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie, che ne soffre. Partendo dai sospetti sulla morte di due suoi colleghi, Mitch cerca di scoprire per chi lavori lo studio e si rende conto che c’è molto marcio nascosto. Corre grossi rischi, ma ne esce trionfante.

L'ultimo cacciatore

L'ultimo cacciatore
6,9/10

Brigham City

Brigham City
6,7/10

The Ballad of Lucy Whipple

The Ballad of Lucy Whipple
6,3/10

Murder in Space

Murder in Space
4,6/10

Attori correlati