I migliori film di Miyu Sawai

Miyu Sawai

Miyu Sawai

23/10/1987 (36 años)
Oggi presentiamo i migliori Miyu Sawai film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Miyu Sawai.
Genere:

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione
5,5/10
Nel Regno dei Diamanti il Diamante Cuore si sta lentamente spegnendo: la piccola Diancie, potente Pokémon ancora inesperto, non dispone ancora dei poteri sufficienti per crearne uno nuovo. Sarà necessaria una missione nella All-Earth Forest per incontrare il Pokémon della Vita, Xerneas, e incrementare così i propri poteri. Il viaggio desta però l'attenzione del Team Rocket, ingolosito dal potere di Diancie, ma non è il solo pericolo a cui la principessa sarà esposta.

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

SPACE BATTLESHIP ヤマト

SPACE BATTLESHIP ヤマト
6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/12/2010
  • Carattere: Higashida
Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.

Kamen Rider × Kamen Rider W & Decade: Movie War 2010

Kamen Rider × Kamen Rider W & Decade: Movie War 2010
6,6/10

美少女戦士セーラームーンSpecial Act:わたしたち結婚します!!

美少女戦士セーラームーンSpecial Act:わたしたち結婚します!!
8/10

美少女戦士セーラームーンAct Zero

美少女戦士セーラームーンAct Zero
8/10

世にも奇妙な物語 '20夏の特別編

世にも奇妙な物語 '20夏の特別編

Attori correlati